Uso qst lozione(progest 1,5%,spiro 2%,17-alfa 0,025%) della farmacia s.antonio da 4 anni,con buoni risultati.Non ho mai posto la domanda xke la consideravo di poco conto visto che le lozioni sembrano funzionare,ma adesso voglio togliermi il dubbio xke succede da sempre,ogni volta che dopo un mesetto dall'acquisto la lozione di antiandrogeni che era totalmente trasparente non è più completamente trasparente ma diventa pian paino di un trasparente che tende
leggermente al giallo e rimane cosi fino alla fine.
Forse è la lozione che inizia a deteriorarsi???
Ma qnd è cosi posso continuare ad utilizzare la lozione???
Qst succede da sempre,ogni volta solo con la lozione che contiene spironolattone.La lozione è (progesterone 1,5%,spironolattone 2%,17-alfa 0,025%,transcutol 5%).
Una volta ho preso la stessa lozione con ciproterone al posto dello spiro e non è successo. X qst penso sia lo spironolattone.
x la lozione di minox 5% qst non succede.
La farmacia è la S.antonio dove si rifornisce molta gente di qst sito...
Io acqiusto 200ml x volta quindi una lozione mi dura 2 mesi e qualcs.
Quindi fino adesso ho sempre continuato ad usare la lozione anche dopo che iniza a tendere al giallo. Anche xke la scadenza che dà la farmacia è di 6 mesi,quindi in teoria dopo 2 mesi dovrebbe essere buona e non andata a male.
leggermente al giallo e rimane cosi fino alla fine.
Forse è la lozione che inizia a deteriorarsi???
Ma qnd è cosi posso continuare ad utilizzare la lozione???
Qst succede da sempre,ogni volta solo con la lozione che contiene spironolattone.La lozione è (progesterone 1,5%,spironolattone 2%,17-alfa 0,025%,transcutol 5%).
Una volta ho preso la stessa lozione con ciproterone al posto dello spiro e non è successo. X qst penso sia lo spironolattone.
x la lozione di minox 5% qst non succede.
La farmacia è la S.antonio dove si rifornisce molta gente di qst sito...
Io acqiusto 200ml x volta quindi una lozione mi dura 2 mesi e qualcs.
Quindi fino adesso ho sempre continuato ad usare la lozione anche dopo che iniza a tendere al giallo. Anche xke la scadenza che dà la farmacia è di 6 mesi,quindi in teoria dopo 2 mesi dovrebbe essere buona e non andata a male.