Mi è sorto un dubbio...
Se iniziassi ad usare una lozione che contiene Antiandrogeni, questa può causare caduta indotta?
Credo di no.. sbaglio?
E se, ad esempio, dopo molti mesi sospendessi questa lozione?
Avrei un'effluvio da sospensione come per il minoxidil?
Oppure se la applico male
Ciò che vorrei fare è la seguente:
utilizzo il minoxidil solo sulla parte frontale e tempie, e un po' sul vertex.
Però non metto niente sul mid, anche se sto notando che pure li stanno iniziando a diradarsi.. però non me la sento di iniziare il minox pure in quella parte, visto che già perdo troppo tempo solo col frontale avendo tanti capelli.
Per cui pensavo di utilizzare almeno una lozione con antiandrogeni da mettere praticamente su tutta la testa, però senza perderci mezz'ora per riuscire a metterlo su tutta la cute..
Mentre, al contrario, col minoxidil cerco sempre di far bagnare completamente tutta la parte frontale, senza lasciare neanche un cm di cute asciutta.. ma ci perdo già un 10-15 minuti.
Secondo voi è fattibile fare così oppure può peggiorare la situazione?
Se iniziassi ad usare una lozione che contiene Antiandrogeni, questa può causare caduta indotta?
Credo di no.. sbaglio?
E se, ad esempio, dopo molti mesi sospendessi questa lozione?
Avrei un'effluvio da sospensione come per il minoxidil?
Oppure se la applico male
Ciò che vorrei fare è la seguente:
utilizzo il minoxidil solo sulla parte frontale e tempie, e un po' sul vertex.
Però non metto niente sul mid, anche se sto notando che pure li stanno iniziando a diradarsi.. però non me la sento di iniziare il minox pure in quella parte, visto che già perdo troppo tempo solo col frontale avendo tanti capelli.
Per cui pensavo di utilizzare almeno una lozione con antiandrogeni da mettere praticamente su tutta la testa, però senza perderci mezz'ora per riuscire a metterlo su tutta la cute..
Mentre, al contrario, col minoxidil cerco sempre di far bagnare completamente tutta la parte frontale, senza lasciare neanche un cm di cute asciutta.. ma ci perdo già un 10-15 minuti.
Secondo voi è fattibile fare così oppure può peggiorare la situazione?