antiandrogeni a BOLOGNA

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusate ma ho un disperato bisogno per la zona frontale di farmi preparare un galenico di antiandrogeni (spiro,proge, ciproterone) ,
non riesco però a ottenere una ricetta medica,
c'è qualcuno a bologna che può darmi indicazioni dove rivolgersi?
una farmacia che li prepara anche senza ricetta?
grazie a chi mi può aiutare

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusate ma ho un disperato bisogno per la zona frontale di farmi preparare un galenico di antiandrogeni (spiro,proge, ciproterone) ,

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,io posso solo dirti che nessuna farmacia ti preparera' la lozione senza ricetta,pensa che io sono di Torino,e sono costretto a comprare la mia lozione con antiandrogeni in una farmacia di Milano(a Torino non ce ne sono che la fanno) e farmela spedire,e pensa che vogliono la ricetta originale via posta prioritaria.Comunque credo che a Bologna una farmacia che prepara questi galenici ci sia...o almeno te lo auguro,ciaoooo!!!!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
il problema che il mio dottore mi ha mandato dal derma e il derma non mi fa la ricetta...
chiunque sappia dare info è ringraziato

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Senza la ricetta la vedo dura.....
O convinci il tuo medico di base o cambi dermatologo...
ciao
-Dep-

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io sono andato dal derma, il derma mi ha prescritto cosa dovevo farmi preparare dalla farmacia, sono andato e me l'hanno preparata in mezz'ora

secondo me conla ricetta del derma te la devono preparare per forza ,impossibile che il derma non ti lasci un foglio quando te ne vai