Anti rilassamento

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ho 33 anni e ogni tanto ho il viso stanco! Fortunatamente non ho rughe, a parte qualche ruga d'espressione sulla fronte, però soprattutto la zone degli occhi appare stanca. Non ho evidenti borse, e non ho nemmeno le occhiaie, però la zona appare come molliccia spero di riuscire a rendere l'idea. Mi piacerebbe qualcosa per compattare la pelle. Cosa mi suggerite??

Leggendo un altro post Marlin suggeriva:
Citazione:per riempire e rassodare la cute notoriamente serve collagene, elastina, acido jaluronico (ma anche vit. C e E); l'applicazione con la tretinoina di queste sostanze topiche può forse avere maggiore penetrazione.

Avete qualche crema/trattamento da suggerire?

Grazie!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Mi dò una prima risposta trovata girinando su internet... dicono che la Pre h (si quella per le emorroidi!!!) dia risultati notevoli :eek: Purtroppo però solo quella venduta in America, perchè è presente un principio vietato in Italia...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
tratto da un forum:

Citazione:solo quella canadese fa effetto perchè contiene epinefrina vieteta in italia che è un vasocostrittore!

lascio la parola a chi è ferrato in materia

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non me ne intendo proprio, però ho trovato parecchie testimonianze in giro per internet..magari si tratta di una leggenda metropolitana..chi sa!

E di piu' reale cosa c'è nvece? :)

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Che dia effetti collaterali è assodato, infatti viene usata sotto prescrizione e controllo medico.

Mah io questa leggenda non l'avevo mai sentita,vorrei saper chi è il genio che si alza la mattina e invece che mettersi la crema nel sedere se la mette in viso!!

Per carità creme e pomate te le puoi mettere dove ti pare,ma se pensi che è una preparazione per le emorroidi...tutto detto,un pò di effetto vasocostrittore lo deve avere,ma forse l'epinefrina è un pò esagerata anche in caso di emorroidi arrabbiate![:)]

Io uso la connettivina crema,per il contorno occhi da anni come prevenzione rughe e occhi bolliti,mai la cambierei![;)]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
se cerchi con google escono milioni di link :)

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1024&bih=578&q=preparazione+h+occhiaie&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=8511eb00e7bb2157

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non si finisce mai di imparare,però la crema per le emorroidi in viso non me la do,sarò prevenuta,ma preferisco non provare![:246]