anti dht più fina

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
riscrivo il posst perchè si è cancellato:

oltre a fina quali sostanze contrastano in modo efficace il dht? quali da prendere in sinergia con finasteride?

quali sostanze inibisco l'enzima 5 alfa reduttasi?

grazie

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

oltre a fina quali sostanze contrastano in modo efficace il dht? quali da prendere in sinergia con finasteride?

grazie

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

grazie

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
sarebbe una buona cura prendere:

fina 1 mg + prostafactor + tè verde in pillole?

per quanto riguarda il primo post?

YOOOOOOOOOOO

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
non e' un alternativas al massimo puo' coasdiuvare la serenoa
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
dottore può indicare il nome di un prodotto a base di serenoa repens che posso reperire in erboristeria?? grazie

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
simone prova in farmacia il prostafactor, con 2 caps al giorno ti assicuri la dose giornaliera di 320mg + 320mg di olio di semi di zucca, lo sto assumendo da qualche giorno ma ho sentito di molti che hanno avuto risultati (lo assumo cmq insieme alla fina 1mg)

La Mia Cura:

- Finasteride 1mg
- Prostafactor 2 caps/die (320mg Serenoa Repens, 320mg Olio Semi di Zucca)

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
scusi dottor gigli ma conviene assumere insiema alla fina anche la serenoa repens ? Qualche giorno fa a questa domanda mi aveva sconsigialto questa associazione , continua a confermare cio ?

jagstang

Utente
30 Dicembre 2008
5
0
5
si interesserebbe anche a me sapere se è possibile l'assunzione concomitante di finasteride e serenoa repenens senza controindicazioni, e se fosse così gentile dottore le vorrei porre anche un'altro quesito: quali di queste molecole ritiene valide o più valide, anche da usare in concomitanza con fina e minox tra spironolattone, progesterone, ciproterone ecc.
Mi rendo conto che le situazioni sono da valutare caso per caso, ma volevo sapere le sue idee generali sulle varie molecole che ho menzionato anche in base alla sua esperienza.
grazie mille dottor Gigli, saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
insieme ala finasteride inutile asumere serenoa , sulle nmolecoler citate da unire al kinoxiodil sono tutte valide
saluti