Anti dht naturali...

qwerty123

Utente
8 Dicembre 2011
83
0
65
Non ho fatto visite mediche e quindi non ho una androgenetica rilevata dal medico... però secondo i sintomi che noto penso di averla aimè...
Poi mio padre è pure mellone :)

La mia domanda è assumere anti DHT naturali in caso non avessi androgenetica potrebbe danneggiarmi in qualche caso?

L'olio ai semi di cocco dove si acquista?

qwerty123

Utente
8 Dicembre 2011
83
0
65
Non ho fatto visite mediche e quindi non ho una androgenetica rilevata dal medico... però secondo i sintomi che noto penso di averla aimè...

La mia domanda è assumere anti DHT naturali in caso non avessi androgenetica potrebbe danneggiarmi in qualche caso?

qwerty123

Utente
8 Dicembre 2011
83
0
65

qwerty123

Utente
8 Dicembre 2011
83
0
65
Anzitutto grazie per le risposte, Ora però le voglio chiedere, ma hanno effetti collaterali? Non vengono segnalati ne effetti collaterali ne nella composizione vengono segnalati elementi chimici... Io ho pensato che se non hanno effetti collaterali di prenderli tanto male che va non avrà alcun effetto.
Comunque a breve cercherò di andare a fare una visita medica.

Saluti.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
se non hai un'aga perchè assumere farmaci (per quanto naturali essi siano)? E poi il fatto che tuo padre sia calvo non indica al 100% che lo diventerai anche tu...solo il tempo questo lo dirà!