anti dht naturali

22 Luglio 2009
24
0
15
cosa ne pensate degli anti dht naturali? possono almeno inizialmente sostituire l'uso della fina? Cosa usate come anti dht?
Ho 21 anni vorrei cercare di iniziare a prendere la fina magari tra qualke anno....ciao ciao

matteino

22 Luglio 2009
24
0
15
cosa ne pensate degli anti dht naturali? possono almeno inizialmente sostituire l'uso della fina? Cosa usate come anti dht?
Ho 21 anni vorrei cercare di iniziare a prendere la fina magari tra qualke anno....ciao ciao

matteino

22 Luglio 2009
24
0
15

matteino

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il mio derma prima di prescrivermi la finasteride mi ha fatto iniziare con serenoa repens (saw palmetto). Quando poi ha visto che la situazione non si è stabilizzata del tutto, mi ha fatto passare a finasteride. Magari con te funzionano di più. In ogni caso... sei in toscana, mettiti nelle mani di un buon dermatologo che lì ce ne sono! ciao!

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)