Anti dht naturale: consigli

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Prendo mezza propecia al dì sia per limitare gli effetti collaterali, sia perchè così mi dura di più..cmq vorrei integrarla con un dht naturale, ho sentito che ce ne sono alcuni, che effetti hanno? sono efficaci? si possono integrare con il propecia? dove si acquistano e quanto costano + o meno? grazie mille

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Prendo mezza propecia al dì sia per limitare gli effetti collaterali, sia perchè così mi dura di più..cmq vorrei integrarla con un dht naturale, ho sentito che ce ne sono alcuni, che effetti hanno? sono efficaci? si possono integrare con il propecia? dove si acquistano e quanto costano + o meno? grazie mille

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
serenoa repens e niponivea si trovano in farmacia sia come proditti commecialio che galenici.
saluti

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
no, non serve alcuna ricetta e si vende in farmacia.
Serenoa repens: benaprost 16 euro 60 capsule
Nipononivea: nipo E ultra 25 euro 30 capsule.

Ti conviene fare una preparazione galenica.
Ciao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao sono nuovo del forum
anch'io ho sentito di questi anti dht naturali e se non mi sbaglio tra questi si annovera anche il the verde
io lo trovo 100 capsule a 15 euro ma a questo punto non è meglio prendere benaprost 60 capsule 16 euro?? (penso che sia + efficace)
grazie ciao a tutti