Anno nuovo, prodotti nuovi?

pillirinu

Utente
19 Dicembre 2009
16
0
5
Salve gente.
Scrivo per sapere se sul mercato si riesce finalmente a trovare qualche prodotto che funzioni veramente contro l'aga.
Io uso solo il minoxidil da qualche anno e cerco di tenere botta fino a quando qualcuno non esce il miracolo[:D].
Qualcuno mi sa dire se effettivamente c'è stata l'immisione di qualche prodotto o è prevista?
Inoltre,un mio amico che si accorto che stava perdendo i capelli sotto consiglio di un dermatologo sta prendendo capsures, che contengono prodotti anch'essi utilizzati in precedenza contro le malattie alla prostata. Volevo chiedervi se effettivamente potrebbero essere efficaci contro l'aga. Lui dice che gli stanno riscrescendo i capelli(e forse è vero..ma non ci scommetterei). Voi che ne sapete di questo prodotto?
Grazie raga

pillirinu

Utente
19 Dicembre 2009
16
0
5
Salve gente.
Scrivo per sapere se sul mercato si riesce finalmente a trovare qualche prodotto che funzioni veramente contro l'aga.
Io uso solo il minoxidil da qualche anno e cerco di tenere botta fino a quando qualcuno non esce il miracolo[:D].
Qualcuno mi sa dire se effettivamente c'è stata l'immisione di qualche prodotto o è prevista?
Inoltre,un mio amico che si accorto che stava perdendo i capelli sotto consiglio di un dermatologo sta prendendo capsures, che contengono prodotti anch'essi utilizzati in precedenza contro le malattie alla prostata. Volevo chiedervi se effettivamente potrebbero essere efficaci contro l'aga. Lui dice che gli stanno riscrescendo i capelli(e forse è vero..ma non ci scommetterei). Voi che ne sapete di questo prodotto?
Grazie raga

pillirinu

Utente
19 Dicembre 2009
16
0
5
Salve gente.
Grazie raga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ancora nulla di nuovo,nemmeno il Capsures e' nuovo,lo abbiamo testato qualche anno fa' anche qui sul forum.
Eccolo anche sullo shop:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=CAP01&cat=8&path= non fa' riscere i capelli..
Comuqnue oltre al minoxidil ricordati che c'e' la finasteride,essenziale se hai alopecia androgenetica.
Ci sono poi altri prodotti topici da associare al minox,per migliorare la qualita' dei capelli.

ciauzz[8D]

pillirinu

Utente
19 Dicembre 2009
16
0
5
Grazie Proxy per essere l'unico ad avermi degnato di risosta[:D]. non prendo finasteride per le controindicazioni che ha a livello di libido.
Per quanto riguarda il capsures, qualcuno che l'ha provato mi può dire se ha avuto dei riscontri positivi. E se si quali???

Grazie.