angosciaaaa

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
salve ragazze una domanda
se si perdono capellli lunghi formati ma alla radice c è un pallino bianco o la radice è circondata da tessuto bianco che fa qsi da cappuccio ke significa ke nn ricrescono????no xke io perdo in prevalenza capellli di qsto genere ahime ultimamente accompagnati anke capelli fini e cortiiiii
la prox settimana chiamerò x un appuntamento da gigli sapete qnto tempo bisogna aspettare prima di una visita?no xke da campo è impossibile se ne parla a ottobre e all idi nnn mi rispondono ma anke li il tricogramma è sopseso
sono costretta a uscirci a torino kissa dove ci
finisco è la prima vlta ke vado
nn posso nenake dirlo al mio moroso
ke gli dico vado a torino xke sto restando senza capelli?????
ke angoscia se continuo cosi al suo rientro sarò irriconoscibileee[V][V][V][V]sono disperata ragazze qlke consiglio?
ah dimenticavo sapete qnto potrebbe costare una visita dal doctor?sono abbastanza spiantata in piu l viaggio...mah ok
un bacione a tutte
ciaoooooooooooooooo
[:D]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Come hanno più volte detto anche a me è normale che il capello cada col pallino, quindi non ti preoccupare! Per la visita non so quanto tempo ci vuole dal dott. Gigli, io vado da Marliani e al max ci vuole una settimana dalla prenotazione. Anche io la prima volta che sno andata a firenze ho mentito al mio ragazzo, quando poi gliene ho parlato sono stata molto meglio....[8)][8)][8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara ale
cerca di stare tranquilla...mi sembri davvero troppo agitata e questo non fa bene nè alla salute dei tuoi capelli nè al resto per cui stai serena, vedrai che con calma tutto si mette a posto.
Per prima cosa non devi affatto preoccuparti del bulbo bianco che vedi attaccato ai tuoi capelli! E' una parte atrofizzata caratteristica dei telogeni, ossia dei capelli che si trovano nella fase finale della loro vita e quindi in caduta fisiologica. Saranno rimpiazzati da altri capelli!
Per i tempi di attesa presso lo studio del dott. Gigli non saprei proprio dirti, ma chiama serenamente. Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 70 ed i 100 €.
Cmq credo che sia sbagliato non dire nulla al tua ragazzo, soprattutto in virtù di questa angoscia tangibile che stai vivendo. Personalmente credo che siano anche (se non soprattutto) queste le cose da condividere con chi amiamo...aprire il nostro cuore liberando le nostre paure per poter contare sul loro amore, sul loro sostegno e sulla loro comprensione. Sono certa che, se ti ama davvero, saprà capirti e sorreggerti!

In bocca al lupo e facci sapere
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ale82, hai tutta la mia solidarietà. Fatti forza e dillo al tuo ragazzo, un consiglio spassionato! Ciao![;)]
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
grazie ragazze siete dolcissimeeeee[:D][:X]
ke ne dite ne approfitto x fare un piccolo giretto al nord??????
uniamo l utile al dilettevole???????
[:p][:p]
sxo sia come dite voi
ho una gran paura della sua reazioneeeeeeee
grazie
un bacio
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Forza e coraggio![X] almeno ti levi il pensiero!!!
facci sapere come va!!!!
ciao[:X]