anemia mediterranea e capelli:x doc

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Molti dei dermatologi che ho consultato,sostengono che la mia anemia mediterranea in forma minor(tanti globuli rossi e piccoli e conseguente emoglobina bassa pur con le integrazioni di ferro),mi porterebbe ad avere capelli sottili e radi.E' proprio così?in tal caso quali cure potrei fare x ovviare a questo problema?mi piacerebbe avere un'opinione dei dottori del forum e sapere se qualche utente si trova nella mia stessa situazione.
Grazie,ciao
Simona

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Molti dei dermatologi che ho consultato,sostengono che la mia anemia mediterranea in forma minor(tanti globuli rossi e piccoli e conseguente emoglobina bassa pur con le integrazioni di ferro),mi porterebbe ad avere capelli sottili e radi.E' proprio così?in tal caso quali cure potrei fare x ovviare a questo problema?mi piacerebbe avere un'opinione dei dottori del forum e sapere se qualche utente si trova nella mia stessa situazione.
Grazie,ciao
Simona

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Grazie,ciao
Simona

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
guarda io sono portatrice si anemia mediterranea e ho avuto un diradamento adesso che ho 44 anni però nessun dottore mi ha mai detto niente in proposito.
Se per favore il dottoor Gigli ci potesse dire qualcosa in merito le saremmo grate.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ha ragione gigli!!!
mia mamma ce l ha e ha una cesta di capelli e pure belli grossi!!!

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Grazie x le vostre risposte.Proverò a chiedere meglio al dermatologo da cui sono in cura.Intanto ne approfitto x augurare a tutti un Buon Natale..