AndroScience ASC-J9 studio recente

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Vi segnalo questo studio recente (come pubblicazione) su un farmaco di cui si è a lungo parlato in passato e anche più di recente e che pare a poco a poco avvicinarsi ad essere approvato dalla FDA.

Ovviamente lo studio non ha nulla a che vedere con questa approvazione, ma significa che tutto sta procedendo e che questa strada non è stata abbandonata (al contrario di altre):

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1055

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bene marlin, infatti androscience sono in fase 3 x acne... mentre alopecia ancora indietro.. cmq si spera bene!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ultimamente questa sezione è un mortuorio tutti in ferie?
Volevo chiedere, ma quando uscirebbe sta roba?
E poi è solo un antiandrogeno topico?, perchè se è così chi se ne frega quelli li abbiamo già e risultati quasi zero.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Riccardo questa sezione non e` morta...Il fatto e` che tutta la ricerca non produce da tempo nessun tipo di risultati.
Guardo la media di 4 siti ogni giorno e in america e` persino peggio.
Vedi Hairsite non posso credere con tutta la popolazione americana che ci siano solo 4 post.....
Probabilmente e` dovuto al fatto che e` tutto morto come la ricerca.
e che non mi vengano a dire vedrai che nel 2040 troveranno una soluzione.
Da Londra
Preghiamo
:D

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
concordo con questa crisi pochi vogliono spendere per la ricerca... se ero io che avevo vinto il superenalotto investivo sicuramente per la ricerca! sia per scopi personali sia per tutti quelli sul sito che come me soffrono di AGA! cazzarola speriamo che sia uno del sito almeno investe per noi! ;)

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Vale se tu vincessi tutti quei soldi a sfreggio psicologico ti raseresti i capelli e andresti in giro a trombarti tutte le pupe impossibili.
saluti
alex

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
x vipalex forse hai ragione ahuahuhahuaha dai pero su 40 milioni li dono 2 per la ricerca!