androcur depot

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
visitando un prontuario farmaceutico ho visto che esiste in fiale androcur depot che ha tra gli eccipienti olio di ricino e benzil benzoato.si puo' applicare sulo scalpo come antidht?il benzile benzoato a che serve e potrebbe esser dannoso per lo scalpo?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
visitando un prontuario farmaceutico ho visto che esiste in fiale androcur depot che ha tra gli eccipienti olio di ricino e benzil benzoato.si puo' applicare sulo scalpo come antidht?il benzile benzoato a che serve e potrebbe esser dannoso per lo scalpo?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
nessuno studio sull efficacia di questo farmaco topicamente...io eviterei...poi se lo vuoi prendere sistematicamente...diventi bob marley...però kn le tette e senza uccello[:D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
degli effetti sistemici lo sapevo.mi sta venendo il dubbio che a quanto dice gigi nn attraversi bene la pelle come fina.speriamo intervenga qualcuno a delucidarci qualcosa

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il ciproterone acetato r' efficace topicamentre ma andrei su un galenico all 1% le fiale im non sono fornmulate per essere ben assorbite dalla cute, inoltre la concentrazione a quantrto e'?
saluti