ANDOGENETICA+EFFLUVIO

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15
Qnd la mia a.a. è cominciata ho avuto contemporaneamente un forte effluvio da stress e in questo periodo è cominciato anke l effluvio stagionale.

ANDROGENETICA+EFFLUVIO DA STRESS+EFFLUVIO STAGIONALE:

La mia capigliatura sana e folta (Avevo i capelli alla Valentino Rossi xintenderci)
è divenuta in 7 mesi uno schifo.Capelli molto rati nella zona superiore della testa e stampiatura notevolmente accentuata.

Ora prendo FINA da agosto (quindi prima dell effluvio stag) qnd la mia situazione era difficile ma nn drammatica

Vorrei sapere:

Finito l effluvio stagionale e il periodo di stress,il mio diradamento può migliorare,o l effluvio ha solo accellerato l androgentica in modo irreversibile?

Nn so se sn riuscito a spiegarmi,spero di si

Che prodotti posso utilizzare per bloccare l effluvio?

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15
Qnd la mia a.a. è cominciata ho avuto contemporaneamente un forte effluvio da stress e in questo periodo è cominciato anke l effluvio stagionale.

La mia capigliatura sana e folta (Avevo i capelli alla Valentino Rossi xintenderci)
è divenuta in 7 mesi uno schifo.Capelli molto rati nella zona superiore della testa e stampiatura notevolmente accentuata.

Ora prendo FINA da agosto (quindi prima dell effluvio stag) qnd la mia situazione era difficile ma nn drammatica

Vorrei sapere:

Finito l effluvio stagionale e il periodo di stress,il mio diradamento può migliorare,o l effluvio ha solo accellerato l androgentica in modo irreversibile?

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15

Vorrei sapere:

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Zzz,
l'effluvio si risolve sia che sia stagionale (dopo 2-3 mesi) sia quello da stress se si risolvono le cause che l'hanno scatenato.
I capelli caduti con l'effluvio ricrescono! Anzi in termini di risultato estetico, chi ha entrambe le patologie può notare grandi miglioramenti.
Continua le cure con costanza, vedrai che i risultati si vedranno presto.
baci
Claudia
P.S. per la cura chiedi al tuo dematologo, di solito si utilizza 2-3 ml di Locoidon 2-3 volte a settimana

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15
Citazione:Messaggio inserito da maverik
guarda che valentino non ha tanti capelli[sm]

Va be ma io nn m riferivo alla quantità ma al tipo di capello....[sp][sp][sp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
L'AGA + effluvio è una delle patologie che, a mio avviso, richiede l'intervento di un serio professionista, visto che cure classiche x l'AGA (vedi minox) nn sono indicate x l'effluvio.

Quindi nn fare di testa tua e fatti vedere da un medico esperto, finchè sei in tempo..