Andare da Hasson

lube

Utente
4 Giugno 2011
2
0
5
Ciao, è la prima volta che scrivo, sono un ragazzo di 24 anni e data la mia situazione, non tragica, pensavo ad un trapianto.
Ho letto che il migliore è Hasson in canada, ho consultato il suo sito ecc. Ho visto che è possibile fare il consulto online gratuito. Ma il problema è una volta là come comunico col dottore dato che nn parlo inglese ? cioé finchè si tratta di mail da poche righe non si sono problemi, ma parlare non ne sono in grado.

Grazie :)

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Non ci sono mai stato ma ho letto da altri utenti che là hanno un traduttore anche italiano, non so se c'è da pagare un piccolo supplemento (comunque irrisorio rispetto al resto). Ciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
non ti preoccupare per quello, sei assistito con un interprete, cmq nn c'è solo Hasson, anche in altri posti hai tutti i servizi inclusi nel prezzo

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
Vai prima da un dermatologo e fatti vedere non ha senso operarsi quando inizia l'aga ma quando si è stabilizzata o giu di li...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
e quand'è che si stabilizza l'aga?
e se non ci fosse una regola precisa, in base a cosa lo capisco?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
piu' che altro c'è da capire la sua evoluzione, se puo' avere un'accelerata oppure no.

Se aspettassimo che l'aga fosse completamente stabilizzata non ci opereremmo piu'...

Tornando al tema del post, non ti preoccupare, durante il consulto ci sarà un interprete (Lorenzo). Anche per comunicare adesso con la clinica, scrivi pure in italiano, traducono loro e anche la risposta ti arriva in Italiano :)

lube

Utente
4 Giugno 2011
2
0
5
grazie a tutti per le risposte :) ..

Cmq sono stato dal dermatologo, e sono quasi 2 anni che prendo finasteride con ottimi risultati. Diciamo che dai 20 ai 22 si è evoluta molto velocemente purtroppo, anche se con la cura ho messo una bella toppa, ma ovviamente il volume di una volta me lo sogno :) ..