andamento cura

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ciao ragazzi ,

Prendo propecia da 14gg e minox. galenico 5% da tempo 3-4 anni , il derma mi ha detto che la mia alopex e' di grado 2 che vorra dire???
Anyway effetti collaterali per ora zero ....effetti positivi forse psicologici ma mi pare cadano meno capelli (la fina fa effetto dopo 3/4 mesi).
Alcune domande , conviene associare alcuni integratori alla cura tipo bioscalin (molto caro), lievito o cose del genere ???
Una ricrescita e' possibile o la fina arresta solo la caduta??
Il dermatologo mi ha consigliato di prendere propecia e non il proscar , perche' propecia ha una pellicola per i succhi gastrici , questa pellicola fa in modo che il rilascio sia graduale e corretto , se tagliamo il proscar ovviamente la pellicola si rompe e non va bene(che ne pensa doc. Gigli?? Io sono per il propecia ).

Ragazzi Vi terro aggiornati , grazie dei Vs. consigli che leggo quotidianamente su questo bel forum.

Ciao

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ciao ragazzi ,

Prendo propecia da 14gg e minox. galenico 5% da tempo 3-4 anni , il derma mi ha detto che la mia alopex e' di grado 2 che vorra dire???
Anyway effetti collaterali per ora zero ....effetti positivi forse psicologici ma mi pare cadano meno capelli (la fina fa effetto dopo 3/4 mesi).
Alcune domande , conviene associare alcuni integratori alla cura tipo bioscalin (molto caro), lievito o cose del genere ???
Il dermatologo mi ha consigliato di prendere propecia e non il proscar , perche' propecia ha una pellicola per i succhi gastrici , questa pellicola fa in modo che il rilascio sia graduale e corretto , se tagliamo il proscar ovviamente la pellicola si rompe e non va bene(che ne pensa doc. Gigli?? Io sono per il propecia ).

Ragazzi Vi terro aggiornati , grazie dei Vs. consigli che leggo quotidianamente su questo bel forum.

Ciao

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ciao ragazzi ,

Ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
cosa hai ottenuto usando il minoxidil?comunque puoi' avere anche una ricrescita pero' devi aspettare diversi mesi se non anche un anno..

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
E' vero che il Proscar spezzato perde parte della pellicola, ma ormai abbiamo sperimentato che la sua efficacia è la stessa del Propecia.
Se proprio non ti fidi puoi utilizzare della capsule vuote gastroresistenti, si comprano in farmacia.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
il proscar funziona quanto il propecia ilkproblemna e' solo la necessoìita' di dover tagliare le cpr e il fatto economico.
saluti

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
PREMESSO CHE NON SO COSA VUOL RISPONDI QUOTANDO FORSE FACCIO UNA CAZZATA , DIRE COSA HA FATTO IL MINOX. 5% E' UN PO' DIFFICILE , E' RICRESCIUTA UNA PELURIA , FORSE HA RALLENTATO LA PERDITA? , PERO' PARAGONARLO A QUANTO SAREBBE SUCCESSO SENZA USARLO ..MAH...
GRAZIE DELLE TUE INFO

Citazione:Messaggio inserito da pontiac
cosa hai ottenuto usando il minoxidil?comunque puoi' avere anche una ricrescita pero' devi aspettare diversi mesi se non anche un anno..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io concordo sull'utilizzo del proscar/4!

Riguardo gli integratori lascia perdere! Un'alimentazione sana è più che sufficiente e fina+minox anche!!

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
il proscar funziona quanto il propecia ilkproblemna e' solo la necessoìita' di dover tagliare le cpr e il fatto economico.
saluti

GRAZIE DOC LEI E' UN GRANDE
SALUTI