Ancora nessun risultato

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ho appena iniziato il quinto mese di minoxidil (kirkland) e ancora nessun risultato.So che bisogna aspettare almeno fino al sesto mese,pero' di questo passo iniziero' ad avere delle zone vuote nel vertex [V]
Da qualche giorno ho iniziato anche i massaggi facciali.10 minuti al giorno.Che altro posso fare?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ho appena iniziato il quinto mese di minoxidil (kirkland) e ancora nessun risultato.So che bisogna aspettare almeno fino al sesto mese,pero' di questo passo iniziero' ad avere delle zone vuote nel vertex [V]
Da qualche giorno ho iniziato anche i massaggi facciali.10 minuti al giorno.Che altro posso fare?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Risposta banale forse, ma l'unica cosa che puoi fare è finasteride...
quanti anni hai bakura?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Pero' il dermatologo non me l'ha prescritta,quindi meglio aspettare.[X]
Ho quasi 19 anni e se faccio una foto abbastanza ravvicinata con la macchina fotografica (con il flash) si nota benissimo il diradamento[:(!]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Molto dipende anche dalla lunghezza dei tuoi capelli...se li tieni corti è normale che da vicino si noti la cute....

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
Oltre al minoxidil aggiungi l'integratore Biomineral 5alfa, inibisce la 5 alfa reduttasi, su di me funziona alla grande. Nella zone glabra spalma un pò di crema nizoral (compri anche questa in farmacia), inibisce la 5 alfa reduttasi anche questa. Sono sicuro che le cose cambieranno.

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
Se proprio vuoi essere perfettino, prenditi anche compresse di miglio, contengono sostanze che stimolano fortemente la ricrescita. Anche questo in farmacia ;)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ma ho bisogno della ricetta medica come per il minoxidik,oppure compro e basta? Un'altra cosa: posso trovarl anche su Internet?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La crema Nizoral non necesstita di ricetta, ma dubito possa essere di aiuto per le zone glabre. Stesso discorso vale per il biomineral 5 alfa, ha un costo piuttosto alto ed è scarsa di principi attivi, c'è decisamente di meglio.