ancora dubbi

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao e scusate se sto scrivendo troppo ultimamente ma a furia di leggere post su post mi sta venendo l'ansia da fina
cioè adesso ho letto che oltre a far aumentare di peso può far ingrossare il seno?è vero?
un'ultima cosa gli ormoni che si mettono nel mino galenico tipo estradiolo e progesterone possono femminizzare il corpo?
grazie per la risposta a questi dubbi

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao e scusate se sto scrivendo troppo ultimamente ma a furia di leggere post su post mi sta venendo l'ansia da fina
cioè adesso ho letto che oltre a far aumentare di peso può far ingrossare il seno?è vero?
un'ultima cosa gli ormoni che si mettono nel mino galenico tipo estradiolo e progesterone possono femminizzare il corpo?

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
baruc statti calmo io la assumo da più di 3 anni e mezzo nessun problema....ho iniziato ad avere paura da quando conosco questo forum e propecia già la assumevo da parecchi anni...poi chissà perchè ho scoperto il forum e manco 2 giorni dopo c'avevo problemi di erezione e doloretti ai testicoli....cmq tutto risolto nn pensandoci...la coccia gioca brutti skerzi

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
voi dite che è tutta questione di testa?
no perchè alcune volte sogna vo diventà pamela andersson
grazie comquneu

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
baruc comunque se diventi Pamela Anderson fammi sapere eh....[:p][:p]

Se decidi di iniziare ad assumere la finasteride, devi farlo con tranquillità pensando che stai iniziando una cura che sicuramente gioverà alla tua chioma....l'approccio più sbagliato è sicuramente quello ansiogeno, molti danno la colpa alla finasteride di tutto quello che gli capita dal momento in cui hanno cominciato ad assumerla, ne ho sentite di tutti i colori.
Non voglio dirti che è come bere un bel bicchiere d'acqua, è pur sempre un farmaco,e in alcuni casi, anche se pochi ha dato i suoi effetti collaterali, ma non ti fare condizionare troppo, se decidi, comincia la tua cura e magari ogni 6 mesi fai uno spermiogramma giusto per stare tranquillo.[;)]

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
nono fabio io so tranquillo, cioè riguardo i sides della sfera sessuale non me ne frega niente tanto massimo che vada se si lamenta qualcuno interrompo
a me preoccupa il fatto di diventare un dirigibile.
comuqnue la sfera psicologica centra parecchio ma cavolo ma perchè leggo decine di post?^se sapevo non li leggevo