Ancora consigli

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e per il momento non penso di essere affetto da AA anche se ho una leggera stempiatura.
vorrei chiedervi..
secondo voi è meglio prevenire in qualche modo assumendo qualche prodotto anticaduta o andare a intraprendere una terapia solo nel momento in cui il problema sia evidente?!
Anche perchè mio padre ha perso i capelli quindi mi sento un po predestinato.
Grazie [:D]

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e per il momento non penso di essere affetto da AA anche se ho una leggera stempiatura.
vorrei chiedervi..
secondo voi è meglio prevenire in qualche modo assumendo qualche prodotto anticaduta o andare a intraprendere una terapia solo nel momento in cui il problema sia evidente?!

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
Salve,
vorrei chiedervi..

omostr

Utente
24 Marzo 2006
31
0
15
gia sono andato a febbraio da un dermatologo e mi disse che non avevo niente di rilevamente ma allo stesso tempo mi aveva prescritto dei prodotti per rinforzare il capello, che ho assunto per un mese (proprio come mi avevano detto)
Trattarono il problema con molta sufficienza ora non so se sarebbe utile riandarci e farmi assegnare una nuova terapia, sono del parere che farebbero lo stesso anche con qualcuno che non ha perso un capello.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
senti un alro parere, comunque e' possibile che la tua sia una situiazione normale che non necessita di terapia.
saluti