ancora caduta???

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
E' incredibile ragazzi, ste cose mi fanno paura... Tienici informati, sul minox sento troppe lamentele. E' pur vero che quelli a cui funziona non sono sul sito ma in giro in cerca di femmine, però...
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165