ancora caduta???

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, volevo chiedervi una cosa....uso minoxidil in soluzione da + di 2 mesi (esattamente dal 10 maggio) e ho ancora caduta indotta, e pure ingente !!! ma è normale dopo più di due mesi o mi devo preoccupare seriamente? a fine mese ho l'appuntamento col mio derma e forse gli sparo [:D][:D]....mi sta facendo cadere tutti i capelli??? e meno male che mi aveva detto che non ero un caso grave...ma mi sa che lo diventero' prestooooo [xx(][xx(][xx(][xx(]
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
E' incredibile ragazzi, ste cose mi fanno paura... Tienici informati, sul minox sento troppe lamentele. E' pur vero che quelli a cui funziona non sono sul sito ma in giro in cerca di femmine, però...
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
raga, premetto che prima del 9 maggio non mi ero mai posto il problema capelli....quindi, quando dico che dal 10 maggio ho iniziato la cura, significa che per me è la prima cura in senso assoluto che intraprendo. Poco + di due mesi son pochini per avere qualche risultato incoraggiante lo so, ma una caduta che continua in questo modo?? volevo solo sapere se ciò è normale, tutto qui....quanto deve durare sta cavolo di caduta indotta? (pardòn per il cavolo...)
x Raiden: forse hai ragione, puo' essere che è anche associato a qualche effluvio, boh vedremo

P.S: cmq al derma gli sparo lo stesso[:D][:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
nn spaventarti...lo ero anceh io ma a 3 mesi di minox,nessuna caduta massiccia(magari mi verrà dopo,ma spero di no...ma cmq è un record considerato che per fine maggio mi davano già in cadua libera e ormai tra un pò siamo ad agosto...e uso pure rogaine originale che è irritante)
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
scusa ancora.....quindi, tu dici che magari tra qualche settimana o mese la caduta si attenuerà e si recupererà qualcosa con la ricrescita dei capelli andati via? vedo solo qualche peluccio biondo sulle tempie, ciò e' positivo?
cmq, grazie eh [8)]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
credo proprio di si.
Cmq hai iniziato da 2 mesi,la caduta ci stà,e poi cmq questo è periodo in cui si perdono capelli...conosco un sacco di gente,che non ha problemi di capelli,che si lamenta della caduta voglio dire...ognuno ha i suoi periodi,ma di solito ci sono effluvi stagionali che io sappia almeno due volte l'anno e i periodi piu indicati sono primavera,adesso, e quando cadono le foglie.
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ari grazie raiden, sei stato gentilissimo oltre che essere stato un valido supporto morale.....[:D][:D][:D]
 

deejaymatthew

Utente
3 Giugno 2006
5
0
5
Ciao a tutti!
Uso anche io il minoxidil da tre settimane circa e non posso certo esprimermi con i risultati,troppo presto! Per ora comunque la caduta c'è!
Quello che uso io l'ha preparato il mio farmacista, però è possibile che mi dia dei pruriti? Specie usando shampo biomineral 5 alfa?
Ciao e grazie a tutti.