Ancor prima della cura...

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo un consiglio: devo fare una visita dermatologica in quanto noto un diradamento nella zona delle tempie....bene ho prenotato una visita dal dott. Rinaldi...metà gennaio! si avete capito bene! Cosa faccio?? Lui ha le parvenze di essere il più preparato oo gettoonato che dir si voglia ma non vorrei aspettare così tanto!
Che mi consigliate di fare?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo un consiglio: devo fare una visita dermatologica in quanto noto un diradamento nella zona delle tempie....bene ho prenotato una visita dal dott. Rinaldi...metà gennaio! si avete capito bene! Cosa faccio?? Lui ha le parvenze di essere il più preparato oo gettoonato che dir si voglia ma non vorrei aspettare così tanto!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Vai tranquillo e aspetta,non e' che in 2 mesi diventi pelato![8)]
Ah,non ti stressare troppo per l'attesa perche' altrimenti ti cadono piu' capelli![:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se vai cmq da un bravo derma e prendi ora la prenotazione , fai il calcolo che devi sempre asp 2 mesi e quindi sempre vai a finire a gennaio........nel frattempo usa un buono shampoo e non impasticciarli di gel

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Quindi sw chiamo ad un dermatologo e mi da un appuntamento di qui a 1 settimana deduco che poi non è così bravo!?? o sbaglio?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sbagli, il tempo di attesa non è direttamente(e necessariamente) proporzionale alla bravura del medico[;)]
Facci sapere..
-Dep-

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a me rinaldi non ha dato affatto l'idea di essere il più preparato,certo impreparato non è ma io da lui non andrò mai perchè è lontano e perchè trovo di meglio(secondo me)e aspettando di meno

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Perchè ritieni che Rinaldi non sia il migliore e qualche altro dermatologo lo sarebbe piu' di lui? ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
confermo Dep, la lunghezza della lista d'attesa non è direttamente proporzionale alla bravura;
Magari ci sono dermatologi giovani e molto molto preparati che però non vantano la fama di altri più noti colleghi e quindi non hanno moltissimi pazienti;
Al contrario, alcuni dermatologi magari si fanno una grande pubblicità con interviste e articoli su riviste di salute, ma poi la bravura è tutta da vedere;

quindi non scegliete assolutamente in base al parametro lunghezza lista d'attesa

Rinaldi è comunque certamente un dottore molto preparato in tricologia.

Io però sfrutterei questi 2 mesi per arrivare all'incontro il più preparato possibile e magari già fare qualcosa da solo a livello cosmetico preventivo o con azione di tamponamento

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Confermo Salus (e Dep![;)])
generalmente lunghe attese per essere ricevuti da medici di un certo livello vengono sempre ripagate da visite accurate e soddisfacenti...analogamente non attendere non vuol dire aver scelto quello più scadente!
Su ragazzi..non sono discorsi che reggono...la bravura o meno di un dermatologo (in questo caso!) si riconosce da tutti altri fattori..

Un abbraccio
Cleop...[:)]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
è anche ovvio che se un dermatologo specializzato nella cura di capelli è diradato o peggio ancora calvo non fa una buonissima impressione [:D]