campo mi ha cambiato lozione , ha aggiunto il glicole e da 20 giorni i miei capelli anche appena lavati sono untuosi e mosci , anche lavandoli con il triatop che prima me li rendeva puliti e secchi ora e' come se ci avessi passato l'olio, tutto cio' mi causa una pettinatura non buona , perdo piu' tempo forse qualche capello in piu' nel lavandino,e vedo piu' buchi in testa in quanto essendo untuosi come se fossero di meno e poi di conseguenza malati(psicologicamente sono a terra in quanto il problema capelli che stava diminuendo, e quindi io piu' speranzoso, ora me lo ritrovo vedendo i miei capelli untuosissimi e difficili da aggiustare)
vorrei qualcosa che ostacoli l'untuosità del glicole,che almeno al lavaggio i miei capelli tornino come prima piu' pettinabili e con meno olio, se metto il glicole per 4 mesi e si unguono in qs modo il mio umore sono sicuro che cadra' a terra, volevo un consiglio da voi , dal dott gigli o da qualcuno che gli e' gia' capitato ed ha risolto ,grazie e buon natale
vorrei qualcosa che ostacoli l'untuosità del glicole,che almeno al lavaggio i miei capelli tornino come prima piu' pettinabili e con meno olio, se metto il glicole per 4 mesi e si unguono in qs modo il mio umore sono sicuro che cadra' a terra, volevo un consiglio da voi , dal dott gigli o da qualcuno che gli e' gia' capitato ed ha risolto ,grazie e buon natale