Ti sbagli basilio, quella non è una parrucca, te lo assicuro, siccome la mia ragazza va pazza per Depp, mi sono più volte imbattuto in sue riviste, libri, biografie, backstage dei films ecc... senza contare la collezione di Dvd e saranno circa 6-7 anni che anch'io osservo i suoi capelli(la nostra è una fissa [
]) e come te all'inizio ho avuto dei dubbi(soprattutto accentuati dai films Donnie Brasco del 1997 e La nona porta del 1999 dove ha i capelli pettinati all'indietro e la stempiatura è ampia) poi però con il passare del tempo i miei capelli peggioravano decisamente, mentre la sua stempiatura rimaneva sempre uguale. Inoltre nelle varie foto, che la mia dolce metà colleziona [
!] ce n'è una che lo ritrae a 27-28 anni insieme a suo padre, che ne avrà una cinquantina, il quale ha tutti i capelli ma con la sua identica stempiatura, per questo mi sono convinto che la sua sia solo fisiologica. Certo poi con il passare degli anni sicuramente potrà avere un'ulteriore arretramento ma non credo sia aga.