Anche la comply va in deprescion

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ebbene si.....causa i miei denti osceni.

sono andata dal dentista che mi ha suggerito il chirurgo estetico di mia madre.....purtroppo mi ha detto che lui la lampada per il trattamento al perossido di idrogeno non ce l'ha e che se voglio puo' farmi il trattamento classico in studio Unico dubbio su cui ha detto di documentarsi è il risultato che puo' derivare dall'applicazione della sostanza sulla riga grigia ricordo del **strad*ssimo antibiotico tetraciclinico.

altrimenti c'è l'ipotesi della protesi da effettuare con faccette o con la piu' resistente corona in ceramica.

unico problema il costo...per entrambi i trattamenti mi è stato prospettato un salasso da almeno 3600 euri che a detta di un amico dentista è un prezzo onesto ed in linea col mercato.

io 3600 euri non ce li ho da buttare nei denti....coi bambini piccoli non me la sento di indebitarmi per una cosa del genere....faccio male?

l'amico dentista di roma mi ha detto che il trattamento a base di perossido e lampada (che in molti siti specialistici è pubblicizzato come la soluzione al problema delle macchie da tetracicline) è lo stesso che mi aveva proposto il dentista che ho contattato ieri.

praticamente la stessa cosa del trattamento con le strisciette a casa....unico neo a casa devi stare mezz'ora due vv al gg con queste strisciette e lo devi fare per 14 gg.

Non so se provare o meno...questo mio amico dentista mi ha detto che già schiarire un po' la linea grigia dei denti potrebbe essere di un qualche valore estetico ai fini del mio sorriso....mi ha detto di provare con le strisciette a casa e se il risultato mi aggrada poi tentare la via professionale.

chiaramente il mio dente la riga ce l'avra' sempre...

non è molto capellifero come argomento ma volevo solo dimostrarvi che non sono una che è sempre a 1000 carica come una molla.....ieri sera mi sono un po' rammaricata.....

per riprendermi dall'ammosciamento ho deciso di procedere con la ricostruzione delle unghie con gel[:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comply, anche in depressione, hai sempre qualcosa da dire che ci fa ridere. Prova questo metodo con le strisce,se non è molto caro; magari ti diano dei risultati. Come ti ho detto, ci sono delle persone che anche sotto l'effetto nefasto dell'antibiotico riescono a sbianchire i denti.
Su, mi raccomando!!![;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima comply,
dai non cadere in depressione per così pocoooo!!!!
Se vuoi farti una cultura sugli sbiancanti, il tema è stato da noi sviscerato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9407
Un abbraccio
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
cloud ho escluso le faccette perchè cmq siamo troppo fuori budget.....sai che te dico....mi faccio le mie vacanze in beauty farm preferisco.

oggi mentre leggevo in internet ho trovato un sito di un dentista che ha pubblicato una foto di questo trattamento al perossido 10% con mascherina da applicare domiciliarmente.

Il risultato era buono per una come me abituata a ridere modello antonio de curtis è bellissimo.....anche se si intravede ancora l'odiosa riga grigia.

L'ho linkata al dentista dove sono stata ieri e aspetto delucidazioni.

non ho capito pero' perchè su internet si legge che il trattamento al perossido si usa per le macchie da tetracicline e poi le striscie sono controindicate pur usando lo stesso principio attivo addirittura con una percentuale piu' bassa.

boh...grazie claudia mi lancio nella lettura del 3d da te linkato[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima Comply
mi dispiace per il momento di depressione attraversato ieri...mi auguro di cuore che sia già stato archiviato!
Non devi abbaterti per queste cose, anche se capisco che a volte facendo il pari e dispari ci si sente avvilite...sono solo momenti: ricordalo! [;)]
Per quanto riguarda i procedimenti sbiancanti volevo solo porre l'attenzione sul fatto che non sono quasi mai definitivi e che, trascorso un lasso di tempo più o meno lungo, i denti tornano alla situazione di partenza quindi non ci si devono aspettare miracoli. Inoltre non possono essere ripetuti per più di due volte l'anno perchè tendono a sensibilizzare sia le gengive che i denti stessi rendendoli più porosi.
Vorrei suggerirti, nel caso tu non lo facessi già, di utilizzare, almeno in uno dei lavaggi quotidiani, un dentifricio sbiancante che, dopo già due settimane, ti assicuro da un risultato. E' economico e può essere un buon supporto. Uno dei migliori, a mio avviso, è quello all'argilla dell'Antica Erboristeria...costa pochissimo e funziona!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara cloud
ovviamente mi riferivo al ritorno al bianco naturale dei nostri denti non alle macchie che, una volta eliminate, è chiaro non tornano senza un valido motivo!! [:D][:D]
Tu hai utilizzato le strisce che si acquistano ho hai eseguito un trattamento professionale presso un dentista?

Baci
Cleopatra...[:)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie cloud [:)]

ti dico la verita' io spererei anche in un 20% di sbiancamento che spero vorrebbe dire anche uno sbiadimento della riga grigia....mi accontenterei....non pretendo il sorriso durban's sono riuscire a sorridere con meno imbarazzo di ora[:)]

dici che con un trattamento professionale potrei riuscire?

il dentista che ho contattato ieri (premetto che il mio dentista di fiducia si dichiara obiettore perchè crede che questi trattamenti siano lesivi dei denti e quindi si rifiuta di praticarli) mi ha detto che lui non l'aveva mai fatto su casi simile al mio[:(!]

ci credete che non so a chi chiedere?

mi sembra di abitare in africa invece vivo solo nelle marche[:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, Comply, speriamo bene!!! Ma, se fosse il caso, non potresti spostarti per fare il trattamento fuori Le Marche? Da me, sarebbe assai semplice e non ti costerebbe cosi tanto. peccato che il Brasile sia tanto lontano.
Stammi bene e animo!!! [;)][X]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
comply, l'altra settimana in tv ho visto un servizio su un ospedale odontoiatrico a roma, è un ospedale interamente dedicato alla cura dei denti, vengono ricoperte tutte le patologie, li ad esempio un impianto costava 700 euro, praticamente 1/4 rispetto al costo dal dentista privato(io ho speso 3000 euro!!) prova a sentire li, anche se è a roma, se ne vale la pena secondo me ti conviene...

si chiama EASTMAN, ti ho cercato il sito,

http://www.asl-rma.rm.it/OspGEastman.htm


prova a sentire li, sicuramente i prezzi sono più bassi e il personale molto competente!!


baci!