Anche io me ne vado in vacanza

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nel pomeriggio partirò per trascorrere il fine settimana nel Cilento (Palinuro). Sperando di arrivare per il fine settimana !!! Traffico permettendo. Successivamente passerò 7 gg a Tropea. Fino a domenica prossima. Qualcuno c'è stato? Chissà com'è...
Auguro a tutti un buon fine estate e sicuramente ci risentiremo presto.

Buon ferragosto.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nel pomeriggio partirò per trascorrere il fine settimana nel Cilento (Palinuro). Sperando di arrivare per il fine settimana !!! Traffico permettendo. Successivamente passerò 7 gg a Tropea. Fino a domenica prossima. Qualcuno c'è stato? Chissà com'è...

Buon ferragosto.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

Buon ferragosto.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao Tempions, buon ferragosto e buone vacanze a te.
Sono stato a Tropea, è una cittadina molto carina e allonatandosi dal posti sovraffollati si trovano dei luoghi davvero incantevoli.
Bye[:I]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Chiedevo perchè non l'ho scelta io...Mi sono affidato a chi già c'è stato e ne ha parlato bene.
A palinuro prima tappa del viaggio invece ci sono già stato, consiglio di visitarla . Veramente bella e sta crescendo anche turisticamente.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie Brianmay (che nome importante!) ....verso le 19 si parte! Speriamo di non essere traditi dal tempo! Mi divertirò senz'altro..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Tempions posso dirti che per la notte di Ferragosto alcuni amici hanno in gestione il Ciclpe, la piu' nota discoteca di Palinuro. mi hanno anche invitato ma sono da tutt'altra parte. la selezione musicale è davvero ottima (ambient con quasi niente di commerciale). purtroppo data la zona la security avrà molto lavoro. ci sono stato a ferragosto di 3 anni fa con la stessa gestione e la serata è stata musicalmente parlando stupenda. non so se ci sei mai stato, il Ciclope è la discoteca che sta tra Marina di Camerota e Palinuro sulla litoranea, è quella nella grotta. a Tropea ti consiglio il Casablanca. ciao

http://www.ilciclope.com/

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Eccomi tornato da questi giorni vacanzieri. Bella sicuramente...non racconterò nulla, sarebbe superfluo. Siamo stati fortunati a trovare quasi bel tempo tutta la settimana tranne il sabato-domenica di Palinuro. Palinuro come al solito non si è smentita anche se il mare l'ho trovato meno bello di quando andai li' per la prima volta (avevo 10-11 anni!). Tropea davvero carina come città ma fosse stato per me mi sarei fermato a palinuro tutta la settimana.

X castano = Certo che conosco il ciclope. Si trova proprio all'inizio di Palinuro proprio sulla strada ed è caratteristico il fatto che è scavata nella grotta. Ci sono andato, è davvero bella e ben gestita anche se le scene post-festa nella spiaggia accanto non sono di certo la fine del mondo!