analisi

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
qualcuno può dirmi quali sono le analisi del sangue opportune da portare al dermatologo?

ps: so che ci saranno 2000 thread in cui è spiegato ma nn so perchè nn mi funziona il tasto cerca

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
qualcuno può dirmi quali sono le analisi del sangue opportune da portare al dermatologo?

ps: so che ci saranno 2000 thread in cui è spiegato ma nn so perchè nn mi funziona il tasto cerca

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro RobFleming,
di solito si fanno: emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, Vit. B12 e se non la controlli da tanto, per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
Per la funzione cerca, siccome ormai il forum é stracolmo, se si cerca in tutti i forum, il tempo di run out é troppo breve per scandagliare tutti i post e appare un messaggio di errore. Prova a fare il cerca indicando una sezione alla volta nel menu a tendina, vedrai che funziona. [;)]