analisi

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
il mio dottore mi ha prescritto queste analisi...possono essere utili,colesterolo ldl birulina totale,birulina diretta,trigliceridi,clucosio,ggt,uricemia,alt gpt colesterolo totale.testosterone,ft3,ft4,tsh,protidogramma con proteinemia totale,,emacromo completo, ast,colesterolo hdl-- manca qualcosa alla lista..per esempio il ferro...o cos altro...

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
il mio dottore mi ha prescritto queste analisi...possono essere utili,colesterolo ldl birulina totale,birulina diretta,trigliceridi,clucosio,ggt,uricemia,alt gpt colesterolo totale.testosterone,ft3,ft4,tsh,protidogramma con proteinemia totale,,emacromo completo, ast,colesterolo hdl-- manca qualcosa alla lista..per esempio il ferro...o cos altro...

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao super!
per i capelli di solito si fanno: ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico e Vit. B12.
Ma quelle del tuo medico per cosa ti sono state prescritte? Controllo generale?
baci

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
si per un controllo generale...e quindi come posso fare per aggiungere altro...devo richiederlo nuovamente tramite ricetta medica....o basta solo che lo dica alla clinica per aggiungerli...cmq quella del testosterone e tiroide possono influire su alcuni dettagli.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mah secondo me non ha senso fare il testosterone, mentre quelle della tiroide senza dubbio, infatti di solito si fanno per i capelli, ma non te le ho aggiunte visto che c'erano già nella tua lista...
Credo che tu debba farti fare l'ipegnativa dal medico, se non li paghi privatamente.
baci
P.S. Sposto la discussione nella sezione ai nuovi eh...[:D]