analisi

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
non sapevo dove postare la mia domanda e lo faccio qui, chiedo scusa se viene considerata inopportuna. L'otto marzo devo andare a fare la mia prima visita da Campo, e volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi quali sono le analisi del sangue che richiede per le sue visite, oppure quali sono le analisi che in genere possono permettere di diagnosticare a.a.
Saluti
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
non sapevo dove postare la mia domanda e lo faccio qui, chiedo scusa se viene considerata inopportuna. L'otto marzo devo andare a fare la mia prima visita da Campo, e volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi quali sono le analisi del sangue che richiede per le sue visite, oppure quali sono le analisi che in genere possono permettere di diagnosticare a.a.
Saluti
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
Saluti
Luca

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Hai ragione Luca, avevo trovato le analisi ma poi non ti ho più scritto.

Allora:
emocromo completo, sideremia, ferritina, cu, zu, mg, acido folico, vitamina B12.

Queste sono quelle che mi ha prescritto, ma penso vadano bene anche a te. Infatti da queste può valutare il tuo stato generale di salute o un possibile effluvio!!

Scusa ancora il ritardo e facci sapere!!