Analisi su spirocream

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto analizzare (da un amico,da un farmacista,da un chimico,ecc,ecc..) una delle creme a base di spiro comprate da centinaia di persone su internet.Parlo di spironolactone 5% crema di Dr.Lee e della liposomale.In fondo chi ci assicura non siano bufale,tipo crema base e un pò di profumo?Avrebbero fatto soldi a palate senza aver neanche sostenuto una minima spesa per la spironolattone.Chiedo anche ai dottori se per caso ne sanno qualcosa.

Credo interessi tutti noi.Saluti

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto analizzare (da un amico,da un farmacista,da un chimico,ecc,ecc..) una delle creme a base di spiro comprate da centinaia di persone su internet.Parlo di spironolactone 5% crema di Dr.Lee e della liposomale.In fondo chi ci assicura non siano bufale,tipo crema base e un pò di profumo?Avrebbero fatto soldi a palate senza aver neanche sostenuto una minima spesa per la spironolattone.Chiedo anche ai dottori se per caso ne sanno qualcosa.

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
Ciao Buglis,

li spiro dott. Lee in lozione al 2% va bene, a patto che tu non abbia problemi di irritazione da glicole.

Infatti contiene una alta percentuale di glicole (20%, se non mi sbaglio).

A me il glicole irrita, e quindi adesso uso la crema che non contiene glicole.

Se a te il glicole non irrita, allora vai tranquillo con la lozione.