analisi sangue

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi sono state prescritte queste analisi del sangue
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido folico
Vit b12

su internet pero' ho trovato che in tricologia si valutano anche altri valori oltre a quelli di prima
Emocromo,
ves,
colesterolo tot,
sideremia,
magnesiemia,
cupremia,
zinchemia,
ferritina,
ft4,
TSH,
vit Bl2,
ac folico.

quali esami devo effettuare? non voglio badare a spese. quindi sarebbero piu' utili le seconde analisi o gli altri valori che ci sono non servono a nulla? cosa faccio?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido folico
Vit b12

su internet pero' ho trovato che in tricologia si valutano anche altri valori oltre a quelli di prima
Emocromo,
ves,
colesterolo tot,
sideremia,
magnesiemia,
cupremia,
zinchemia,
ferritina,
ft4,
TSH,
vit Bl2,
ac folico.

quali esami devo effettuare? non voglio badare a spese. quindi sarebbero piu' utili le seconde analisi o gli altri valori che ci sono non servono a nulla? cosa faccio?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido folico
Vit b12

Emocromo,
ves,
colesterolo tot,
sideremia,
magnesiemia,
cupremia,
zinchemia,
ferritina,
ft4,
TSH,
vit Bl2,
ac folico.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Gli esami del primo gruppo sono specifici per valutare i capelli.Gi altri che hai aggiunto sono esami di base che sui fanno ad ogni controllo di routine, dipende quANTOe' che non li hai fatti.
saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fabio, fossi in te, li farei tutti così valuti anche come sta il tuo organismo colle terapie che fai.
Facci sapere!!!
Saluti!!![;)]