Analisi prima di assumere finasteride

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Buona domenica a tutti,
il dermatologo mi ha prescritto proscar senza alcun analisi da fare prima. Volevo sapere se ci sono delle analisi da fare e da monitorare nel tempo, così da poter confrontare prima e dopo assunzione. Grazie a tutti.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Vi capisco, con quello che leggete qui sopra. Penso che le analisi vadano fatte in caso di problemi già esistenti che potrebbero creare conflitto con la molecola o in caso di età avanzate. Non è cianuro è la dose blanda di un farmaco che va ad abbassare il dht dopo parecchio tempo di assunzione. Non date peso a tutti i commenti negativi a catastrofici, spesso sono espressi da gente che non l'ha nemmeno provata. (non dimenticate che quella sul forum è solo una piccola parte degli utilizzatori).
Detto ciò se proprio vuoi perdere tempo e spendere soldi potresti fare uno spermiogramma. La ginecomastia che è un effetto collaterale rarissimo a fronte di una dose di 1mg al di è dovuto spesso da una grande sensibilità della ghiandola mammaria quindi qualsiasi esame ematico sarebbe inutile. Ciao!
 
6 Maggio 2017
34
0
15
Ciao WarrenBeatty Ciao Marco9272, ottima risposta


Se non ci sono problemi di base non ne hai bisogno

se proprio dobbiamo : testosterone, DHT e valutazione della fertilità con spermiogramma