ANALISI ORMONALI

bianca

Utente
22 Settembre 2005
43
0
15
Ciao ragazze! Da quando ho voi come punto di riferimento sono molto più serena xchè ho qualcuno con cui condividere i problemi e soprattutto a cui chiedere consigli, ottenendo finalmente risposte competenti e empiriche!! Cosa vuoi di più dalla vita?! Infatti sto anche lentamente uscendo dalla mia depressione ormai cronica come la perdita dei capelli!!
Cmq veniamo al dunque, ho ancora bisogno di voi:

HO FINALMENTE FATTO L' IMPEGNATIVA DAL MEDICO X LE ANALISI FRA CUI HO INSERITO QUELLE ORMONALI: ANDROSTENEDIOLO GLUCURONIDE, TESTOSTERONE, DEA, PRL, ANDROSTENEDIONE. VANNO BENE? NE MANCA QUALCUNA SECONDO VOI?
HO IL DUBBIO CHE IL PRELIEVO VADA FATTO IN UN MOMENTO PRECISO DEL CICLO: QUALE? NE SAPETE QUALCOSA?[?]

Voglio fare le cose x bene, così da risolvere una volta x tutte questo dannato problema!
Bye bye ragazze! Visto che non sono spesso nel forum, vi ringrazio subito x le risposte che senz' altro mi saprete dare...
A presto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non so se questo ti risponde per completo, ho solo fatta una ricerca in internet e letto qualcosa... ho un'allergia di altro mondo: http://www.lapelle.it/tricologia/tricologia_esami.htm
http://www.medicitalia.it/00it/topic_dett.asp?idtopic=3581&top_titolo=Pelle,+acne+e+ciclo
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Bianca,
il dosaggio degli ormoni gonadici va fatto entro i primi 5 giorni del ciclo.
Posta la lista intera degli esami prescritti dal tuo Doc, cosi' vediamo se manca qualcosa.
Ciao,
Marina
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Marina, ma che cosa è questo avatar (spero di nn sbagliare come al solito!!![:I]) così allegro???????
scusa l'opinione eri molto + carina tu!!!!![;)]
[:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
scusa l'opinione eri molto + carina tu!!!!![;)]


Grazie Nanty! Si vede che hai buon gusto [:D][:p]

La tipa della foto e' Cher, cantante che non amo particolarmente ma... l'immagine di questa donna con i capelli arruffati appoggiata ad un cuore di pietra mi piaceva. Fa molto Autunno e poi pensavo che con tutti quei capelli portasse anche bene... Solo che mi hanno detto che e' una parrucca [xx(]

Non ne azzecco una [:(!]

Comunque... ti devo ancora una risposta per la mail che mi hai mandato, sono sempre in ritardo! [:I]

Un abbraccio stella... fammi sapere come va la tiroide!

Baci
Marina
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao marina, ma a me sembra dall'immagine 1 cranio!!!![:I]ma dov'è Cher con questi capelloni??
cmq.ribadisco era meglio prima quando rappresentavi te stessa!!! x la risp. nn preoccuparti.....lo so che sei sempre incasinatissima!
la tiroide nn ho nuove ancora (aspetto il 21/11)
[:X]a presto
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Va bene, Nanty, cambiero' l'avatar [:D][;)]
Devo solo recuperare una foto decente o rimettere quella di prima.
Un abbraccio e [X][X][X] per la tiroide!
Baci
Marina