analisi discussione di big luca

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42251

ragazzi, fino ad oggi ho pensato che i problemi che ho avuto io erano riconducibili alle sigarette... ora mi sto ricredendo..
nel topic che vi ho segnalato c'era un ragazzo bigluca che dice di aver avuto problemi anche mentali dopo 1 settimana che aveva smesso con finasteride.. caspita ragazzi, dice le stesse cose che ho provato io!! ipersensibilità alla luce, prostatite, difficoltà di concentrazione

mannaggia la miseria... qualcuno ha provato queste cose???
io in più ho avuto aumento eccessivo della sudorazione durante la notte, pressione bassa, impossibilità all'erezione...

tutto risolto in circa 30-35 giorni...ma cmq li ho avuti!

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

ragazzi, fino ad oggi ho pensato che i problemi che ho avuto io erano riconducibili alle sigarette... ora mi sto ricredendo..
nel topic che vi ho segnalato c'era un ragazzo bigluca che dice di aver avuto problemi anche mentali dopo 1 settimana che aveva smesso con finasteride.. caspita ragazzi, dice le stesse cose che ho provato io!! ipersensibilità alla luce, prostatite, difficoltà di concentrazione

io in più ho avuto aumento eccessivo della sudorazione durante la notte, pressione bassa, impossibilità all'erezione...

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ho ricevuto conferma da un altro utente che ha avuto i miei stessi sides a sospensione e si sommano a quelli di big luca....ragazzi siamo già in tre e non ne avevamo parlato...
cosa può essere???
io li avevo collegati al fumo e quindi alla nicotina per quanto letto su wikipedia:

Sintomi dell'astinenza

I sintomi da astinenza da nicotina sono molto vari e possono differire da persona a persona. Possono differire per intensità e presenza (o assenza) contemporanea tra di essi.
[modifica] Sintomi psicologici e variazioni dell'umore

Tali sintomi possono comprendere: irritabilità, frustrazione, collera, ansia, depressione, ostilità, impazienza, insonnia, percezione dilatata del tempo, inquietudine, difficoltà a concentrarsi, diminuzione della vigilanza, sensazione di testa vuota, craving.[16][17][18][19][20]
[modifica] Sintomi fisici

Tali sintomi possono comprendere: mal di testa, dispnea, dolore diffuso, formicolio agli arti, mal di stomaco, fame e conseguente aumento ponderale fino a comportare anche sovrappeso o obesità, diminuzione della frequenza cardiaca, aumento della circolazione periferica, diminuzione dei livelli di adrenalina, noradrenalina e cortisolo nelle urine, variazioni dell'Elettroencefalogramma, variazioni nelle funzioni endocrine, variazioni della quantità di neurotrasmettitori in circolo, affaticamento, costipazione, sudorazione eccessiva o anomala, ulcere del cavo orale, comparsa o aumento di tosse se già presente.

questi diciamo che sono stati i miei sides dopo la sospensione tranne : mal di testa, mal di stomaco, fame e aumento ponderale, diminuzione della freq cardiaca, ulcera del cavo orale... mentre tipo diminuzione adrenalina ecc. non erano riscontrabili!!

che ne dite?? vorrei sapere anche il dottor gigli...