Analisi del sangue e Finasteride

max9005

Utente
2 Agosto 2012
12
0
5
Salve a tutti sono Massimo e sono nuovo del forum (spero di aver scritto nel posto giusto).
Volevo un parere da voi che siete sicuramente più esperti di me.
Ho la visita tricologica ad ottobre xò il dermatologo nel frattempo mi ha prescritto Fina e Minox. Ho deciso di fare la visita dal tricologo perchè la visita dal dermatologo non mi è piaciuta x niente...
La mia domanda era la seguente: ci sono problemi se inizio la cura con la Finasteride e a fine settembre vado a fare gli esami del sangue da portare dal tricologo?? Lo so che potrei aspettare con la fina ma prima inizio e meglio è...

Grazie in anticipo per le risposte!!

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Al contrario.. essendo la propecia non proprio un farmaco leggero, io prima farei le analisi del sangue e l'esame dei principali valori ormonali soprattutto, subito dopo inizierei

max9005

Utente
2 Agosto 2012
12
0
5
Grazie per la risposta![:)]
Il problema è che ho preso per due settimane un integratore e quindi le analisi risulterebbero sballate...
Di aspettare ancora non me la sento xk vedo giorno dopo giorno dei peggioramenti... (non so se sia vero o se sia solo suggestione)! mah!
vedremo!!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
le analisi hanno un senso se le fai prima e poi dopo l'assunzione per esempio di finasteride.