Analisi del sangue a Roma

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Ciao a tutti! Ho fatto tutte le analisi del sangue per controllare i valori tranne uno. Lo zinco. L'ospedale Santo Spirito di Roma non è in grado di verificare lo stato dello zinco.In quale ospedale di Roma devo recarmi per essere certo che mi vengano fatte tutte le analisi del sangue che il Dott. Gigli consiglia di eseguire (Ferro, ferritina, zinco, acido folico, vitamina B12, ecc.)?
Grazie anticipatamente per le risposte.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Ciao a tutti! Ho fatto tutte le analisi del sangue per controllare i valori tranne uno. Lo zinco. L'ospedale Santo Spirito di Roma non è in grado di verificare lo stato dello zinco.In quale ospedale di Roma devo recarmi per essere certo che mi vengano fatte tutte le analisi del sangue che il Dott. Gigli consiglia di eseguire (Ferro, ferritina, zinco, acido folico, vitamina B12, ecc.)?

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Vai in un laboratorio di analisi private!
Il controllo del solo zinco, non può costarti troppo.. [;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Maximo, se non sbaglio il Santo Spirito fa parte della Asl RM/E per cui, se per te questa zona è fattibile, ti consiglio di andare alla ASL di San Zaccaria Papa (zona Boccea Torrevecchia), dove fanno tranquillamente lo zinco.
Ciao!