Anagen!!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato da anagen.net?? Sapreste dirmi quanto tempo ci mettono a spedire i prodotti e se ci sono spese aggiuntive doganali???
Ah un'altra curiosità...nel caso in cui dovessero portarmi il pacco e io non ci sono a casa cosa succede??

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato da anagen.net?? Sapreste dirmi quanto tempo ci mettono a spedire i prodotti e se ci sono spese aggiuntive doganali???
Ah un'altra curiosità...nel caso in cui dovessero portarmi il pacco e io non ci sono a casa cosa succede??

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
anche io ho lo stesso dilemma!

da quello che ho capito, la spedizione è anonina e costa 25 dollari, il fatto che sia tracciabile indica che è una spedizione personale e quindi non ci sono sovraprezzi doganali...

luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,523
8,141
2,015
Leggete qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7152&SearchTerms=acquisti,su,anagen
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5863&SearchTerms=acquisti,su,anagen

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Il problema è che non so se sarò a casa quando porteranno il pacco o meno! nela caso in cui non dovessi esserci cosa accade?? sospratutto se poi ci sono delle spese aggiuntiva da pagare!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ma ti lasciano un avviso di (mancato)rcapito,no?Tu chiami il tel.sull'avviso e ti viene comunicata la sede ove ritirare il tutto,senza costi aggiuntivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,523
8,141
2,015
Si ti lasciano un biglietto di mancata consegna.
Per le spese in piu', e' sempre questione di fortuna, se il pacco viene fermato o cose simili, paghi delle belle somme in piu'.
Per esperienza personale, non acquisterei su quel sito, poi fate vuoi.

ciauzz[cp]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da lucorlan
anche io ho lo stesso dilemma!

da quello che ho capito, la spedizione è anonina e costa 25 dollari, il fatto che sia tracciabile indica che è una spedizione personale e quindi non ci sono sovraprezzi doganali...

L'anonimato non c'entra niente con la dogana. Se te lo fermano, applicano dazio e tasse sul valore presunto o dichiarato dal mittente (se disponibile), oppure ti avvisano per posta ordinaria di dare una dimostrazione dei costi di acquisto.
Il nome ovviamente è quello del destinatario. Se non c'è nome, non arriverà mai.

E' solo questione di fortuna se viene bloccato o no.

Ciao

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Infatti questo può accadere sia su anagen sia se compri su qualsiasi sito americano...ma loro hanno le spese di spedizione più basse....strano ma vero!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,523
8,141
2,015
Non si cosa tu voglia acquistare, comunque se sono prodotti venduti nel nostro shop, spendi di piu' ma sei sicuro che il prodotto ti arriva il giorno dopo,al contrario non hai la sicurezza che ti arrivi e per di piu' hai sempre l'incognita della dogana.
Se sono altri prodotti, beh , prova,non so come altro aiutarti.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Si hai pienamente ragione ma volevo sottolineare che quel problema si ha in generale comprando dall'america o altra nazione e non solo ordinando da anagen..cmq. ordinando dallo shop del sito sabato mattina...lunedì mattina ho il prodotto??