anabolizzanti e fina x Dott. Gigli

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
Ho visto stasera il servizio delle iene...Parlava di farmaci( steroidi anabolizzanti) vedi Proviron che causano a cessazione da parte dell'organismo della produzione di testostrerone cousando diversi effetti collaterali, molto simili all'uso della fina...vedendo su alcune confezione il divieto DOPING mi è sorto un forte dubbio...anche la fina per eccesso di produzione può bloccare del tutto il Testosterone?
Grazie

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
Ho visto stasera il servizio delle iene...Parlava di farmaci( steroidi anabolizzanti) vedi Proviron che causano a cessazione da parte dell'organismo della produzione di testostrerone cousando diversi effetti collaterali, molto simili all'uso della fina...vedendo su alcune confezione il divieto DOPING mi è sorto un forte dubbio...anche la fina per eccesso di produzione può bloccare del tutto il Testosterone?
Grazie

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
Grazie

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
Di quello che so io pero e meglio che parlano gli piu esperti che sono farmaci diversi gli anabolizzanti credo sia a base di testostrerone per questo il corpo non ne produce piu troppe iniezioni fina provoca l'aumento del 10% di testo non convertito in dht entro i limiti consentiti....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La finasteride non agisce sul testosterone, ma inibisce la conversione del testosterone in didro-testosterone. Quindi se ragionate un pò vi rendete conto che il meccanismo di funzionamento di questa affermata cura anticalvizie e il proviron (o farmaci del genere) sono ben diversi. Anche la finasteride viene considerato doping perchè, riduce la quantità di dht a favore di un lieve, e preciso lieve, aumento del testosterone. I farmacia anabolizzanti invece non sono altro che testosterone che viene aggiunto all'organismo, e questo a lungo andare e se a dosi eccessive, può causare tutti quei problemi di cui si è parlato.

Ragazzi sono cose che stanno su due pianeti diversi, non si possono fare paragoni in tal senso.
la fina non è pericolosa, gli anabolizzanti sì, e pure parecchio (spappolano tutto l'organismo)

Ciao

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Strano che ieri sul servizio delle Iene non hanno parlato di calvizie come effetto collaterale dell'uso di quelle sostanze.
Ne hanno detti svariati, come acne, irsutismo etc... ma non calvizie o perdita di capelli.
Io leggendo un forum sul body building ho invece scoperto che quelle iniezioni ne fanno perdere parecchi di capelli.