Scusa tu sei un moderatore? Te lo chiedo perché io lo sono in molti altri forum e mi fa specie che uno con il tuo ruolo inquini un argomento andando off topic. Se qui si parla di aminexil, molecola che non sono io ad indicare tra quelle relative a cure anti calvizie:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1002
http://www.anagen.net/aminex.htm
perché fai due post (ottobre e febbraio) identici fra loro ed entrambi fuori tema? Se vuoi parlare di finasteride e minoxidil ne andiamo a parlare nelle apposite pagine. Io sono andato a cercare un vecchio topic già esistente sull'aminexil proprio per evitare di inquinarvi il forum e restare in argomento. Comunque hai scritto qui ed è qui che ti rispondo:
per la prima parte della tua risposta, ti sei risposto da solo citando 'certi' studi. Certi studi non sono 'tutti' gli studi. Esistono anche 'certi altri' studi, a buon intenditor poche parole.
Per la seconda parte della tua risposta ti ringrazio dell'interessamento, che le cure si fanno a vita è ovvio, ma mi chiedevo, ad esempio, se una molecola brevettata per brevi periodi possa portare sides nel lungo periodo.