American Crew - alternativo o bufala?

6 Marzo 2006
325
0
265
ciao a tutti, leggevo di un utente che segnalava questa marca, che produce lozioni e altro per capelli.

Che dite, sono prodotti sicuri? Qualcuno li ha provati? Dove potrei trovarli?

grazie per le eventuali risposte

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
... ma guarda , a parte i dubbi circa l'utilità reale dei rame peptidi ai nostri scopi, forse solo contro le irritazioni generate da altri prodotti, minox in primis, pare che American Crew, da un po' di tempo abbia sostituito i rame peptidi del brevetto dell'azienda del Tricomin (se vai sul sito del dr Pickard trovi che A. Crew è indicata come una delle aziende che utilizzano tale formulazione)con rame gluconato , per cui ...

6 Marzo 2006
325
0
265
perfetto, grazie per la news....
ma allora pare che questi rame peptidi non servano a molto per incrementare la ricrescita dei capelli??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
I rame peptidi,sono blandi stimolatori lavorano principalmente sulla fibrosi(irrigidimento del bulbo),irritazioni da agenti esterni(vedi lozioni),dermatiti,angiogenesi(formazione di nuovi vasi sanguigni)..
Da una cute sana,il capello ha piu' possibilita' di crescere sano.
Questa e' una lista di prodotti che contengono i rame peptidi:

Products based on Pickart's inventions and GHK-Copper have been marketed by AdviCare, American Crew, Amuchina (Europe), Atelier Esthetique, Bard Medical, BioPharm (Middle East), Creative Nail Design, Johnson & Johnson, Schering AG, Neutrogena, Osmotics, ProCyte, Sigmacon Medical Products (Canada) and Tanox Biosystems (Asia). These include products for Cosmetic Skin Renewal: Neutrogena Visibly Firm Night Cream®, Neutrogena Visibly Firm Eye Cream®, Neutrogena Visibly Firm Moisture Makeup®, Neutrogena Visibly Firm Eye Treatment Concealer®, Neutrogena Visibly Face Lotion®, Neutrogena Visibly Firm Body Lotion®, Visibly Firm Face Lotion SPF 20®, Blue Copper Firming Elasticity Repair®, Climate Extreme Body Repair with Copper Peptide®, Simple Solutions® products (Pure Copper Night Renewal®, Pure Copper Morning Dew®, Ultra Copper Firming Serum®, Pure Copper Eye Repair®, Men Pure Copper® After Shave Moisturizer, Men Pure Copper® Eye Repair), NextDerm Revitalizing Serum®, NextDerm Firming Cream, NextDerm Eye Lift Creme®, NextDerm Microdermabrasion Skin Polisher®, Blue Razor Aftershave®, Neova® Eye Therapy, Neova® Night Therapy Creme®, Neova® Day Therapy, Neova® Body Therapy Lotion®, Neova® Cuticle Therapy, Neova® Antioxidant Therapy Serum with GHK Copper Peptide Complex(TM), Neova® Cuticle Therapy, Neova® Therapy Cleansing Bar, Neova® Therapy Mattifying Serum, Neova® Therapy Copper Moisture Mask®, Neova® After Shave Therapy, Neova® Body Scrub, Neova Creme De La Copper®, Neova® Therapy Dual Action Lotion; Nu Glow® Copper Peptide Serum, Nu Glow® Copper Peptide Eye Therapy, Nu Glow® DayTime Therapy, Nu Glow® Copper Peptide NightTime Therapy; for Veterinary Wound Healing: Iamin-Vet Skin Care Gel® and Iamin-Vet Wound Cleanser®. for Wound Healing: Iamin Gel Wound Dressing®, Iamin Impregnated Gauze Dressing®, Iamin Wet Dressing (copper-saline)®, Iamin-2 Hydrating Gel®, and Iamin Wound Cleanser®; for Hair Transplantation and improving the success of hair transplants: GraftCyte® Advanced Hair Restoration Technology: GraftCyte® Concentrated Spray, GraftCyte® Moist Dressings, GraftCyte® Hydrating Mist, GraftCyte® Post-Surgical Shampoo and Conditioner, and GraftCyte® Head Start Single Patient Pack; for Stimulation of Hair Growth and Hair Vitality: American Crew Revitalize Daily Shampoo®, American Crew Revitalize Spray Solution®, American Crew Revitalize Daily Conditioner®, American Crew Revitalizing Serum®, American Crew Revitalize Daily Moisture Shampoo®; Tricomin® Solution Follicle Therapy Spray, Tricomin® Revitalizing Shampoo, Tricomin® Restructuring Conditioner and Tricomin® Conditioning Shampoo; and for Post-Surgical Skin Healing after laser resurfacing, dermabrasion, and chemical peels: Complex Cu3® Intensive Repair Cream, Complex Cu3® Hydrating Gel, Complex Cu3® Post Laser Lotion, and Complex Cu3® Gentle Face Cleanser. In addition, human clinical studies of Pickart's inventions for bone healing and healing of intestinal irritations (Inflammatory Bowel Disease or Crohn's disease) have given positive results. He received his Ph.D. in Biochemistry from the University of California at San Francisco. For details on copper-peptide tissue remodeling - see: Copper-Peptide Regeneration.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
In Italia prodotti a base di rame pepditi per capelli non ce ne sono..Io ho sempre consigliato il Folligen spray,perche' lo considero il prodotto con maggior concentrazione di rame pepditi,dura anche 6-7 mesi ed ha un prezzo accettabile.

ciauzz[8D]

6 Marzo 2006
325
0
265
grazie sei gentilissimo... il problema è che ho i capelli lunghi e non posso lavarli quotidianamente, e quello a quanto pare li unge parecchio.

Mi sa che opto per il Tricomin,

un saluto e Buon Natale a te!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Al massimo invece che lo spruzzo,lo puoi applicare con in contagocce,come fanno molti proprio per evitare il problema.
Comunque ti posso dire che con il nuovo spruzzatore,il problema e' nettamente diminuito,in quanto lo spruzzo e' finissimo.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Chiedi anche a Cleopatra che lo usa da molto tempo e ha i capelli lunghissimi ..

ciauzz[8D]

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
In Italia prodotti a base di rame pepditi per capelli non ce ne sono..Io ho sempre consigliato il Folligen spray,perche' lo considero il prodotto con maggior concentrazione di rame pepditi,dura anche 6-7 mesi ed ha un prezzo accettabile.

ciauzz[8D]

grazie per le informazioni davvero puntuali.

L'unica cosa che ti obietto è che 48 euro per un prodotto che avrà un costo industriale si e no di 50 centesimi e di dubbissima efficacia non sono un prezzo accettabile. Naturalmente è solo una mia personalissima opinione.

invece 7 euro che costa lo spray dell'american crew con esattamente lo stesso principio attivo del tricomin, valgono il tentativo, tanto sappiamo bene che è solo un coadiuvante per il minox. però a quel prezzo anche solo fosse un buon lenitivo ci sto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Allora compra quello,non te lo impedisce nessuno!!
Non credo comunque che la concentrazione sia la stessa del Tricomin,in quando la Procyte o Skinbiology,non avrebbe interesse a vendere un'attivo a quella ditta che poi lo commercializza a quel prezzo,non trovi???

ciauzz[8D]

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Non credo comunque che la concentrazione sia la stessa del Tricomin,in quando la Procyte o Skinbiology,non avrebbe interesse a vendere un'attivo a quella ditta che poi lo commercializza a quel prezzo,non trovi???

ciauzz[8D]

No non trovo; ci vogliono un paio di esami di economia all'università per capirne il meccanismo, provo a spiegarlo in 2 parole:

Divesificazione dei prezzi per intercettare una domanda maggiore.

Lo stesso prodotto viene venduto dalla stessa ditta in versione firmata a prezzo molto alto per intercettare la clientela top e ad un prezzo più basso per vendere anche alle fasce più basse. Cambia solo il nome ma il prodotto è identico.

Esempio: A roma la Latte Sano vende il proprio latte ad 1,70 E al litro con il marchio latte sano poi mette lo stesso identico latte in cartoni marchiati alta sabina e lo vende nei discount a 1,10.
Il latte è lo stesso ( esce materialmente dallo stesso bidone ), la società guadagna moltissimo su quello venduto ad 1,70 e abbastanza su quello venduto ad 1,10.
Chi compra ad 1,70 è stupido? Assolutamente no, solo come è ovvio che sia poco informato sul latte e pensa che quello da 1,70 sia migliore: voi risparmiereste sulla qualità del latte di vostro figlio? No, la latte sano lo sa e ci gioca sopra vendendovi in realtà la stessa cosa al 55% in più.

Credo che per i peptidi di rame e molti prodotti tricologici valga la stessa speculazione ( di speculazione si tratta ) . Nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti industriali a bassissimo costo, solo che chi li vende sa bene che chi li compra vuole il massimo e allora gli fa pagare esageratamente tutto. Tanto poi per quelli un po' più cacac***i si fa la sottomarca e si vende a prezzi di mercato.

Altro esempio? il minox regain è assolutamente identico a tutti i minox commerciali eppure costa fino a 10 volte. Nessun sottolineo nessun vantaggio e un costo 10 volte superiore. Come dovrebbe essere spiegato questo fatto?

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65

ps. l'ho ordinato, non mi aspetto un granchè come non me lo spetterei da tricomin e folligen, mi accontenterei fosse un buon cosmetico/lenitivo. quando e se arriva lo provo e vi faccio sapere.

ciao [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Semplicemente perche' la ditta produttrice del Regaine e' quella che ha avuto il brevetto in origine per la formulazione del minoxidil.Ha quandi investito in ricerca,pubblicita' ecc ecc ..Adesso il brevetto e' scaduto,quindi tutti lo possono preparare,loro mantengono i prezzi alti dove hanno ancora l'esclusiva,come da noi..In Usa non ha per nulla un prezzo eccessivo.
Ad esempio in Germania una confezione da 60 ml costa 30 euro,prendendo le confezioni da 3 ,vai a pagarle poco piu' di 50 euro.

ciauzz[8D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
ma il Tricomin si può utilizzare assieme al mino?e se si quale deve essere l'intervallo tra l'applicazione delle 2 lozioni????????????????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Lo puoi usare tranquillamente anche 30 minuti prima del minox,la posologia e' di 4-5 volte a settimana 5-6 spruzzate(vale anche per il Folligen).

ciauz[8D]

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da triccheballacche
grazie cesare, fammi sapere che mi ci butto anche io!! come hai fatto per ordinarlo??

http://cgi.ebay.it/NEW-American-Crew-REVITALIZE-Starter-Kit-Thinning-Hair_W0QQitemZ350026173011QQihZ022QQcategoryZ31788QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

dopo il primo mese e mezzo di uso posso dire:

Non credo sia un vero e proprio elemento nella cura dell'aga ( io lo associo da minox che ho usato per 5 mesi al 2% e ora da due e mezzo al 3,5%) però. Uso lo shampo 4 volte a settimana, il balsamo 3 e lo spray 5 giorni a settimana. I capelli sembrano un po' più tonici , i capellini della ricrescita del minox crescono meglioe la cute ha un ottimo aspetto - nonostante usi minox industriale col glicole - di nessuna delle tre componenti ho usato la metà del flacone, quindi dureranno più di 3 mesi. Credo che 30 euro ogni 4 mesi continuerò a buttarcele.