Amala! Pazza Inter amala!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Visto che stamattina non avevo niente da fare mi sono fatto un giro nei forum dei tifosi dell'inter x leggere le reazioni dopo la partita con il Villareal...che risate!

Non vedo l'ora di guardarmi il Processo di Biscardi lunedì sera: le espressioni partita vergognosa, stagione fallimentare, squadra di mezzi campioni e rifondazione si sprecheranno...

E così ad inizio aprile ci si proietta già sul mercato x la prossima stagione...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Visto che stamattina non avevo niente da fare mi sono fatto un giro nei forum dei tifosi dell'inter x leggere le reazioni dopo la partita con il Villareal...che risate!

Non vedo l'ora di guardarmi il Processo di Biscardi lunedì sera: le espressioni partita vergognosa, stagione fallimentare, squadra di mezzi campioni e rifondazione si sprecheranno...

E così ad inizio aprile ci si proietta già sul mercato x la prossima stagione...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Da ieri sera a Milano circola una voce secondo la quale alcune frange oltranziste starebbero preparando il boicottaggio del derby di venerdì sera. Chiaramente frange interiste. L'obbiettivo sarebbe di riuscire ad interrompere la partita. Spero proprio che non si così e che si riesca ad evitare, sarebbe un guazzabuglio totale considerando che in sarà il milan a giocare in casa e quindi potrebbero essere gli amati/odiati cugini a pagarne le conseguenze in termini di multe e squalifiche! certi tifosi dell'INTER sono solo dei c a z z o n i !

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro the cure, dove la trovi una tifoseria che riesce a farti volare uno scooter dal 2° anello dello stadio di S. Siro? Mi sono sempre chiesto: l'avranno nascosto a pezzi sotto le maglie e rimontato dopo averlo introdotto nello stadio?[:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da benji

Venerdì li asfaltiamo...

...[X]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mah, mi hanno rovinato il derby, andare allo stadio con la curva avversaria deserta sarà proprio brutto, soprattutto perchè è milan-inter. Tutto per colpa degli incivili di malpensa, lo sport è sport, si può vincere e si può anche perdere c'è gente che questo proprio non riesce a capirlo.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Hai ragione...però mettiti nei loro panni...almeno così evitano di assistere all'ennesima batosta...[:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
No, però indubbiamente tifare inter comporta numerosi vantaggi...

- La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l’auto
- Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
- La sciarpa con la scritta inter campione è la stessa di 17 anni fa
- Risparmi sui voli aerei continentali
- Puoi fare gratuitamente la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga
- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie
- Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore
- Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
- Hai sempre nuovi giocatori da insultare
- D’estate non ti annoi sotto l’ombrellone
- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
- Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
- Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l’arbitro
- C’è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita
- Ogni anno è quello buono
- Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa
- Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la fidanzata/moglie
- Puoi tifare contro gli altri
- Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)
- Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre al calcio
- Quando vai allo stadio, spesso puoi uscire prima ed evitare il traffico
- Spesso cammini a testa bassa e quindi puoi trovare soldi/oggetti smarriti
- Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perché non parli di calcio
- Se conosci una ragazza e scopre che sei interista susciti in lei la sindrome da crocerossina o l'istinto protettivo materno
- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, perchè è l’unico argomento che hai per aprire bocca

...ce ne sono altri?[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benji, hai dimenticato: tifare Inter arricchisce l'industria della calvizie. Se fai attenzione, il forum è pieno di interisti perché tifare Inter causa stress e, quindi effluvium!!![8)]
Adesso, è solo guardare i vantaggi e gli svantaggi e arrivare ad una conclusione!!!
Saluti!!![sp]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Verrà un giorno.......
come disse Fra Cristoforo A Don Rodrigo nei Promessi Sposi.......e sappiamo tutti la
fine che a fatto il signorotto in questione

[X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Intendo dire che, un giorno, forse, gli equilibri potrebbero ribaltarsi....fino a 10 anni fa era così.....sigh! E poi io sono milanista!!!! forza milan che vinciamo derby e coppa!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Milan campione!!!!
Con tutto il rispetto per il derby, mi sa che carletto sta puntando di + alla champions, guardare la formazione per credere.... gila punta unica, albero di natale... magari cambia nel secondo tempo.

Unica cosa positiva..... grazie ai cugini interisti che vogliono la loro bella curva nord dovrò spostarmi al primo anello[:D][:D][:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da the cure

E poi io sono milanista!!!! forza milan che vinciamo derby e coppa!

Tradimento calcistico on-line!!!
06bbc91267mi.gif