Alviarmani

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Alviarmani, clinica nota a livello mondiale nei trapianti di capelli, con risultati eccellenti sta sviluppando un nuovo prodotto o trattamento, il dott Armani sostiene che entro fine anno potrebbero esserci novità, questo da un'altro scossone a chi sta temporeggiando, questo chirurga sta cercando di arrivare per primo nella rigenerazione dei bulbi per fare trapianti ad altissima densita, per ridare TUTTI i capelli persi.
Hanno aperto questo nuovo sito (o aggiornato non ho ben capito), in ogni casp qualcosa bolle in pentola

ecco il link

http://www.alviarmani-genomics.com/default.aspx

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
oh riccardo..ok la notizia, anche se gia la conosciamo, ma alcune cose che hai scritto mi lasciano perplesso.. parli di risultati eccellenti di tale clinica. ti esorto a visionare il forum di bellicapelli. grazie.

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
No io ho letto da hairsite cose che ha detto armani ad un utente un mese fa, prendete tutto con le pinze, per quanto riguarda i risultati dei trapianti mi riferisco alla copiosa gallery del loro sito e dalle cose che leggevo su hairsite, se non è così mi scuso.
La cosa importante comunque non è la qualità dei loro risultati nei trapianti ma il fatto che loro stiano attivando altre strade per risolvere la calvizie, chi arriva prima fa felice un sacco di persone e soldi a bizzeffe, in america mi sembra che le cose stiano subendo una positiva accelerazione.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
bè proprio nella sezione trapianti leggevo l'altro giorno di un utente che riportava l'esperienza di due o tre persone operate prima da hasson e che, non soddisfatte, si sono rivolte ad Armani con risultati piu' che soddisfacenti.

Quindi un bidone non è...

Poi sinceramente delle opinioni che vengono date sui forum in merito ai chirurghi proprio non mi fido (non mi riferisco a te magico, parlo in generale)...ci sono troppi interessi economici sotto.

Ciao

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Qui nessuno sta parlando di trapianti, stiamo parlando di ricerca su nuove cure, dicono che entro fine anno avranno novità.
Cross the fingers guys...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Si ho capito...ma si criticava Armani come professionista e mi premeva dire che altri dicono sia in gamba.
Soprattutto dire che qui nei vari forum ci sono persone di parte e quindi è difficile farsi una idea veritiera sulle capacità dei vari chirurghi

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
Io ho conosciuto personalmente il dot Armani e a pelle non mi e' sembrata una persona molto affidabile,tutte queste notizie mi sembrano solo un gran spot pubblicitario. Naturalmente spero vivamente di sbagliarmi.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A dire il vero io non ho seguito molto le discussioni sugli autotrapianti, ma di sfuggita nei forum mi sembra che sia molto quotato. Poi è vero che si fanno la guerra l'uno con l'altro dall'interno dei forum postando cose finte, è inutile che ci prendiamo in giro nei forum spesso postano utenti finti.
Se hanno fatto questo sito non penso sia per farsi pubblicità, non apro un negozio di mele se poi mele non ne vendo.