Alvi Armani

alessiode

Utente
15 Agosto 2010
9
0
5
Ciao Ragazzi Sono nuovo mi chiamo Alessio girovagando sul forum non sono riuscito a farmi un'idea precisa della Clinica Alvi Armani. Dalle foto postate o sul loro sito sembrano Ottimi lavori anche con gran quantitativo di Fue Innestate. Altri invece ne parlano con dubbi... ho provato a contattare il consulente armani in italia ma Niente di Niente è come se ci fosse un fitto mistero dietro a tutto questo. Apparte il costo esorbitante per i loro Trapianti sapete darmi un'idea diretta del potenziale di tale clinica e dei loro trapianti ?? Vedo ci sono molti dubbi a riguardo.... Anche perchè lo stesso Armani che viene un paio di volte all'anno in italia è disponibile a far visionari pazienti trapiantati da lui.... Sarà... qualcuno di voi sa aggiornami allo stato attuale della situazione ??



Off topic. Inoltre io sarò ottimista o sarò scettico però immagino un trapianto Alvi in combinazione con Acell nel prox futuro.... beh potrebbe essere un'ottima soluzione...certo costosa.... cosa ne pensate ?
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
E' stato uno dei migliori, con dei risultati a volte spettacolari, purtroppo la sua incostanza nei risultati è stata fatale, cosi ha visto ridursi drasticamente i numeri dei potenziali clienti.
Oggi i nomi dei migliori sono altri nel campo della fue: hdc,koray,keser,etc..costano meno e danno piu' garanzie.
 

alessiode

Utente
15 Agosto 2010
9
0
5
Perdoami Non capisco la sua incostanza nei risultati... cioè forse dipende dai diversi chirurghi che operano nelle sue cliniche a dare i risultati ?? Cioè se la tecnica è quella non riesco ad immaginare alti e bassi soprattutto a quel prezzo. Dell' hdc ho visto dei trapianti forse quelli nel post della clinica di roma hdc e devo dire non mi piacevano alquanto...
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
alessio non è questione di tecnica nè di prezzo.
L'equazione prezzo alto = ottimo risultato non è manco da prendere in considerazione.
posso solo darti un consiglio prezioso: non guardare la pubblicità sui siti dei chirurghi ma spulcia tutti i report aperti in italia, spagna,etc..e ti darai una risposta.
 

alessiode

Utente
15 Agosto 2010
9
0
5
Cercavo solo di fare chiarezza e capire come mai il costo cosi esorbitante visto che a quanto pare ci sono casi con risultati alquanto ambigui tutto qui. Tra le mie ipotesi forse c'era quella di qualche suo chirurgo che non garantiva ecco gli alti standard.... ma evidentemente non sarà solo questo uno dei motivi....
 

fingerz

Utente
25 Novembre 2010
5
0
5
ciao ragazzi sono nuovo e ero anche io interessato a quest clinica, ma voi che sapete il costo dell'operazione, potreeste dirmi gentilmente quanto sarebbe...???xD