Altro dubbio proscar

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
ciao a tutti...
la farmacia dove ho ordinato il proscar mi ha detto che loro hanno la possibilità di confezionare capsule da 1mg ripartendo il proscar in 5 parti e non in 4 come sento spesso qui sul forum
secondo voi è affidabile lo stesso o rischio di assumere meno quantità di fina del necessario??? grazie [:)]

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
ciao a tutti...
la farmacia dove ho ordinato il proscar mi ha detto che loro hanno la possibilità di confezionare capsule da 1mg ripartendo il proscar in 5 parti e non in 4 come sento spesso qui sul forum
secondo voi è affidabile lo stesso o rischio di assumere meno quantità di fina del necessario??? grazie [:)]

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
ciao a tutti...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me con le bilancine di precisione possono farlo tranquillamente! Io inizialmente facevo così, poi ho lasciato perdere per il prezzo elevato rispetto al proscar tagliato a casa da me!!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ad un mio amico 75 capsule le fanno pagare 30€.
Sono capsule in gelatina di dimensioni normali e considerato che
sono 75, la spesa non viene molto di più.

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
grazie a tutti ragazzi....370 pastiglie le pago 148 euro...non è poco...penso cmq di cominciare così poi vedremo...sono alla prima cura quindi preferisco affidarmi a loro...speriamo bene...ciaooo!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sinceramente nn ricordo bene, però rispetto a quanto mi costava una scatola di proscar ricordo che andavo a spedere circa il triplo.

Le capsule nn sono gastroresistenti (visto chè nn lo è il film del propecia), xò erano quelle grosse.

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
ma secondo voi il quantitativo di ogni capsula poi è sufficiente?? lo so che dividendo 5mg in 5 parti si ottiene 1 mg...ma non si sa mai...speriamo le preparino in maniera precisa [:D]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ogni farmacia evidentemente fa i suoi prezzi.
Cmq le capsule sono un pò piu grandi del propecia, ma facilmente deglutibili per niente enormi.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
hey ma andate tranquilli a dividere il proscar. Lo faccio da 6 mesi e i risultati sono ottimi.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Maradona ma che calcolatrice hai????[:D][:D][:D]
Viene circa 12,3333etc al mese.
Sapten cmq 370 capsule non sono un pò troppe????? Se è la tua prima cura ti consiglio prima di vedere come reagisci alla fina, se va tutto bene allora ti fai la scorta.
Ciao e in bocca al lupo

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
Citazione:Messaggio inserito da blackangelion
Maradona ma che calcolatrice hai????[:D][:D][:D]
Viene circa 12,3333etc al mese.
Sapten cmq 370 capsule non sono un pò troppe????? Se è la tua prima cura ti consiglio prima di vedere come reagisci alla fina, se va tutto bene allora ti fai la scorta.
Ciao e in bocca al lupo

ciao....in effetti un pò hai ragione però la ricetta del mio derma non era ripetibile, quindi non mi andava di tornare dopo poco tempo x farmela rifare (oltretutto il mio derma è a 60 km da casa mia) quindi anche su suo consiglio mi sono fatto la scorta sperando che vada tutto bene....ciao[X]

sapten75

Utente
15 Maggio 2005
47
0
15
altra cosa....gli eventuali effetti collaterali...se presenti dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione di fina si evidenziano??? grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In realtà nn c'è un periodo stabilito. Però gli studi hanno evidenziato che dovrebbero comparire quasi subito, per poi attenuarsi con il passare del tempo (dopo 2 anni di assunzione erano scomparsi a quasi tutti quelli che li avevano avuti)!!

Cmq stai tranquillo ed evita di farti influenzare dalla psiche!!