Altra marca di minoxidil uguale al carexidil?

luca1993

Utente
11 Ottobre 2013
14
0
5
Ciao ragazzi, come da titolo volevo sapere se c'è un minoxidil acquistabile online ( e quindi si suppone a minor prezzo) che abbia la medesima composizione del carexidil... Dico questo perchè ho letto in giro di persone che hanno cambiato marca di minoxidil riscontrando un'abbondante caduta indotta... Io ero intenzionato a cambiare brand per risparmiare un bel pò di soldi (dato che il carexidil costa 40€ per 60 ml), però leggendo queste cose mi sconforto un pò [:(] In poco più di 3 mesi di minoxidil al 5% ho ottenuto risultati veramente soddisfacenti, recuperando quasi totalmente le tempie e avendo un leggero ma visibile infoltimento sul resto dello scalpo (anche se comunque non ero messo male). Inoltre sembra che la caduta si sia arrestata (perdo a stento qualche capello sotto la doccia, ma si tratta sicuramente di caduta fisiologica, come è normale che sia). Dunque vi richiedo: conoscete una marca di minoxidil che abbia la stessa composizione del carexidil? Grazieeee [:)]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se passi da un minoxidil all'altro mantenendo la stessa percentuale, cadute indotte non dovrebbero presentarsi.
Con 50 euri jonny ti spedisce 2 boccette da 60ml di Corvinex, contiene il 20% di glicole e il 5% di acido azelaico, asciuga praticamente subito e non lascia unto. Un buon minoxidl con un buon rapporto qualità/prezzo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[;)]

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Io ho usato il carexidil 5% per 3anni, da quando e' uscito. Poi visto il prezzo circa 40 euro , sono passato al Kirkland 5% e lo sto' usando da circa 4 mesi. Risultati : non e' cambiato nulla, ne' piu' ne meno!! I primi giorni il Kirkland sembrava asciugare piu' lentamente del carex. ma poi ho riscontrato che asciuga uguale. ( Penso che il mio inizialmente fosse un fatto suggestivo...) Io porto i capelli abbastanza corti, quindi magari per chi li porta lunghi il discorso asciugatura potrebbe essere diverso...In quanto a resa= per me' sono tutti uguali. Prendilo da Jonny , te lo consiglio, ottimo venditore (KIRKLAND Minoxidil 5% Lozione).
Saluti.