Alternative

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Voglio prenotare una visita al + presto,perchè non posso fare + finta che i miei capelli non cadono.
Oltre alla professoressa Tosti,che ha per le mie tasche un costo eccessivo,a quale bravo dermatologo posso rivolgermi a Bologna e dintorni?
Sto leggendo anche i post vecchi, dove forse riesco a trovare le info che cerco, ma ve lo chiedo lo stesso perchè ora devo andare a dormire se no divento anche cieco a furia di leggere al pc.
Fatemi trovare buone notizie..
Buonanotte
 

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Voglio prenotare una visita al + presto,perchè non posso fare + finta che i miei capelli non cadono.
Oltre alla professoressa Tosti,che ha per le mie tasche un costo eccessivo,a quale bravo dermatologo posso rivolgermi a Bologna e dintorni?
Sto leggendo anche i post vecchi, dove forse riesco a trovare le info che cerco, ma ve lo chiedo lo stesso perchè ora devo andare a dormire se no divento anche cieco a furia di leggere al pc.
Fatemi trovare buone notizie..
Buonanotte
 

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Voglio prenotare una visita al + presto,perchè non posso fare + finta che i miei capelli non cadono.
Oltre alla professoressa Tosti,che ha per le mie tasche un costo eccessivo,a quale bravo dermatologo posso rivolgermi a Bologna e dintorni?
Sto leggendo anche i post vecchi, dove forse riesco a trovare le info che cerco, ma ve lo chiedo lo stesso perchè ora devo andare a dormire se no divento anche cieco a furia di leggere al pc.
Fatemi trovare buone notizie..
Buonanotte
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
x Bologna: puoi rivolgerti alla dott.sa Sandra Lorenzi, che è un'allieva della Tosti. non conosco l'indirizzo di bologna perchè io sono in cura da lei ma a milano, dove riceve presso l'IDE.
ciao
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Scsa xkè non vai dal Dr Gigli o da Marliani a Firenze??? Ti fai un oretta di treno da Bologna e almeno sai di andare da un dermatologo competente.....