alternative alla fina??

tommy73

Utente
27 Aprile 2009
9
0
5
ho gia' sottoposto ieri alla discussione la mia situazione,cioe' se dopo 3 anni di propecia posso prendere qualcosa di alternativo x avere piu' risultati e se magari al max poter risparmiare qualcosina..grazie....

tommy73

Utente
27 Aprile 2009
9
0
5
ho gia' sottoposto ieri alla discussione la mia situazione,cioe' se dopo 3 anni di propecia posso prendere qualcosa di alternativo x avere piu' risultati e se magari al max poter risparmiare qualcosina..grazie....

tommy73

Utente
27 Aprile 2009
9
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Non c'e' un'alternativa alla finasteride che porti agli stessi risultati...per risparmiare o passi al Proscar 5mg spezzato in 4 parti(se trovi una farmacia che te lo da senza ricetta o meglio se il tuo medico ti fa' la ricetta),oppure passi ai collaudatissimi generici che pero' trovi solo on line:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

tommy73

Utente
27 Aprile 2009
9
0
5
a proposito del proscar,e questa domanda la rivolgo principalmente al Dott.Gigli,e' vero che tagliandola in 4 non dividendosi in parti perfettamente uguali e stando diversi giorni all'aria e di conseguenza non rivestite con film,non danno lo stesso effetto del propecia?..e per quanto riguarda la dutasteride quali sono gli effetti negativi differenti dalla finasteride? grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Tommy,
ne abbiamo già parlato davvero tantissime volte..
NO il Proscar a quartini funziona allo stesso modo del Propecia... Gli studi che vengono fuori sulla presunta minore efficacia del Proscar a quartini chissà perchè sono promossi dalla Merck, alla quale secca moltissimo non vendere il costosissimo Propecia perchè la gente ha capito che basta spezzare il Proscar in 4....
[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

tommy73

Utente
27 Aprile 2009
9
0
5
ringrazio nuovamente sia Claudia che il Dott.Gigli per le costanti risposte ma con cure di questo genere ogni tanto ti vengono dei dubbi!!....per quanto rigurda il finastid e' come il proscar?....altre 2 cose che vorrei chiedere e' 1)sapere effettivamente gli effetti negativi della duta; 2) visto che sto abbinando alla fina il minox al 5% 2 volte al di,se x caso calassi con il minox(visto che stare a mettere tutti i gg le gocce capita che ogni tanto mi dimentico o x svogliatezza non le metto!!),cosa succede? c'e' un alternativa al minox stesso? grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
1-non si conoscono del tutto,specie nel lungo periodo....
2-non c'e' alternativa al minox,per comodita' puo' applicare anche 2 ml in una sola volta,magari alla sera.Se ti dimentichi di applicare ogni tanto,non succede nulla,ma di certo non e' buona abbitudine...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,243
2,015