Uso Fina da più di 4 mesi ormai, ho cercato di staccare un pò dal forum (e consiglio di farlo a tutti) perchè ero terrorizzato dal problema sides. In questo periodo non ho avuto effetti collaterali, nemmeno i più classici tipo modificazione dello sperma, quelli che avevo avuto sono risultati poi essere psicologici (ovvero scomparsi da quando nn frequento più il forum). I risultati sembrano incoraggianti, cioè posso dire tranquillamente che seppure colpito da una forma di AGA leggera che è iniziata non so quando (non mi sono mai accorto di perdere i capelli, il problema che mi ha portato a farmi visitare era l'eccesso di sebo), ora ho quasi recuperato tutto quello che avevo, solo la tempia destra risulta essere ancora leggermente diradata ma nulla di che. In compenso il dott campo mi ha detto che il diametro dei capelli è quasi quello normale quindi diciamo che per ora non mi posso lamentare. Però l'altro giorno un mio amico mi ha parlato della presenza di una molecola, ovvero la Turosteride che agisce allo stesso modo della FIna solo che in maniera diversa senza far aumentare il livello di testosterone e quindi senza la possiblità di creare problemi dovuto a sides.... so che probabilmente non è questo il posto giusto per parlarne ma volevo sapere cosa ne pensaste, soprattutto il dott gigli...