Quanto tempo posso stare senza prendere la finasteride per non perdere i beneficiLa finesteride topica e/o la serenoa.
Il Dott. Gigli per le preparazioni galeniche consiglia Farmacia Cozzolino (corso Umberto) (rettifilo) oppure Farmacia D’atri (Piazza Municipio)Sapete a Napoli chi fa la finasteride con minoxild insieme ?
Ma me la prepara senza glicoleIl Dott. Gigli per le preparazioni galeniche consiglia Farmacia Cozzolino (corso Umberto) (rettifilo) oppure Farmacia D’atri (Piazza Municipio)
Certo.. 0815541260 Farmacia Cozzolino chiama per fartela preparare..Ma me la prepara senza glicole
Anche io non saprei se il dottor gigli ci può riferire io prendo la finasteride 5 gmA che percentuale fate mettere fina in lozione?
Si prende 1 mg per i capelli,5 è per l’ipertrofia benignaAnche io non saprei se il dottor gigli ci può riferire io prendo la finasteride 5 gm
Ma io la divido in 4 pezziSi prende 1 mg per i capelli,5 è per l’ipertrofia benigna
Ah allora va bene posologia giusta,prova serenoa,io mi sto trovando beneMa io la divido in 4 pezzi
Ma lo vede in farmacia?Ah allora va bene posologia giusta,prova serenoa,io mi sto trovando bene
Non so dove compralo il serenoaAh allora va bene posologia giusta,prova serenoa,io mi sto trovando bene
Si sì ce ne sono varie Prostafactors e Restax dovrebbero essere i miglioriMa lo vede in farmacia?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: