Alternativa a Propecia e Regaine

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao raga anche io dopo visita al dermatologo mi associo...mi ha prescritto al solito propecia e regaine. certo quando sono andato in farmacia mi sono caduti oltre ai capelli altre cose a terra. prezzi assurdi e considerando che sono cure che si fanno per mesi e mesi e mesi ci vuole un stipendio. per la propecia cmq mi hanno proposto anziche 28 capsule 56,40; 120 a 28 euro.Dicono che le preparano loro. dicesi lo stesso per il regaine preparazione loro a 18 anziche 45. cosa mi consigliate compro gli originali ho mi fido?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao raga anche io dopo visita al dermatologo mi associo...mi ha prescritto al solito propecia e regaine. certo quando sono andato in farmacia mi sono caduti oltre ai capelli altre cose a terra. prezzi assurdi e considerando che sono cure che si fanno per mesi e mesi e mesi ci vuole un stipendio. per la propecia cmq mi hanno proposto anziche 28 capsule 56,40; 120 a 28 euro.Dicono che le preparano loro. dicesi lo stesso per il regaine preparazione loro a 18 anziche 45. cosa mi consigliate compro gli originali ho mi fido?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
x il regaine d'accordo nex problema tnt il minox è alla portata di quasi tutte le farmacie riguardo però la finasteride personalmente sono un po' scettico...non possono darti proscar?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
il costo pasticca è pressochè uguale a proscar, quindi se sono affidabili
vai tranquillo.

propecia:
1 pillola (1mg) = 2,00 €

Proscar:
1 pillola (1.25 mg) = 0.20 €

Finasteride galenica (quella che ti propongono)
1 pillola (1mg) = 0.23 €

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
io gli avevo chiesto se potevo comprare il proscar e dividerlo ma mi hanno risposto che se divido il proscar non è detto che le molecole di 5 mg di finasteride siano ugualmente distribuite nella pillola perchè può esssere che i 5 mg siano concentrate in un punto e nel resto ci siano eccipienti invece loro a quanto ho capito frantumano le pillole e le rincapusulano a 1mg

calvizio88

Utente
11 Giugno 2008
39
0
15
scusate ma io ste boiate nn le posso piu sentire. come fanno a dire certe cose? mica in ogni pasticca da una parte c'è fina e dall'altra tutto il resto? ma x favore... E poi è stato dimostrato che assumere 0.2 o 1 è quasi la stessa cosa e io penso che al massimo 1\4 di proscar possiamo trovare nn meno di 0.5...Quindi anche se fosse, nessun problema!

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Personalmente ho avuto un'esperienza negativa con il minoxidil galenico. Sono passato, quindi, al minoxidil industriale minoximen (€ 40 circa) e succesivamente al Kirkland (€ 29,00 x 4 da 60 ml). Poiché mi trovo molto bene con Kirkland continuerò con quest'ultimo.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciccio, prendi il proscar e dividilo, vai tranquillo, invece il minox fossi inte lo comprerei industriale, non quello delle farma, perchè mediamente è molto meno efficace.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ma quindi la finasteride galenica può andare?ma preparano capsule da un mg?ma come sono queste pastiglie che preparano esattamente?grandezza intendo.
mi basterebbe ordinarla in una farmacia affidabile..tanto io per dire mi faccio arrivare il minox da una farmacia di milano affidabile anceh se non abito a milano quindi potrei farlo anche con fina l'importante è risparmiare..
se cmq in italia ci sono farmacie affidabili in tal senso dovrei andare sul sicuro.
io cmq a questo punto mi farei fare la fina galenica dalla stessa farmacia in cui prendo minox ossia la legnani di milano.
vado tranquillo?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Grazie per i consigli siete molto gentili ringrazio anche Lei Dottore Gigli. Penso di comprare il proscar e il minoxidil industriale ma tra il regaine e il minoximen che differenza c'è solo la casa che li fa?