Alternativa a MINOXIDIL ,esiste ?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
chiedo , anche se leggendo abbastanza il forum non sembra
MA ESISTE UN ALTERNATIVA , anche se molto piu blanda al minoxidil ?

qualcosa che non da come il minox ( non sempre ) l'effetto dipendenza e caduta indotta

alternativa naturale , o sempre farmacologica confrontabile alla lontana con il minox?

( non parlo di antiandrogeni)

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

qualcosa che non da come il minox ( non sempre ) l'effetto dipendenza e caduta indotta

alternativa naturale , o sempre farmacologica confrontabile alla lontana con il minox?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
finiscila di cercare rimedi naturali, a volte quello che trovi in natura è molto piu' dannoso di dei farmaci creati dall'uomo. non ha senso cercare rimedi naturali

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il minox è probabilmente l'unica principio attivc in lozione che è universalmente riconosciuto dare dei risultati certi.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il minoxidil oltre a stimolare la crescita dei bulbi non ancora atrofizzati, previene l'atrofizzazione di quelli sani, per questo va preso costantemente

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
i medicinali a volte , per chi non è messo malissimo e sta a l'inizio ,possono provocare una brutta dipendenza , e sopratutto in alcuni casi andare a sensibilizzare anche i capelli cosidetti sani

comunque non parlavo solo di rimedio naturale , ma anche farmacologico , qualcosa pero , che non provochi brutti effetti del minox , come caduta indotta , e dipendenza

Dottor Gigli
l'acido fosfatidico a che punto e con gli studi, ci sono gia lozioni commerciali ,testimonianze ?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
agli inizi ma che stai dicendo hai 23 anni se non ti curi a trenta perdi tutti i capelli, forse ancora non ti è chiaro che una volta caduti i capelli non te li rida nessuno. il fatto della dipendenza non è vero, quando smetti con il minoxidil dopo un mesetto torni come eri prima, questa è dipendenza????

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dragoon

non è detto che se uno perde qualche capello, o diventa un uno po stempiato , nell'arco di 10 anni perde tutto
adesso mi sembra che stiamo incominciando a dare i numeri

perchè se tutti dovessero assumere duta o fina a vita , come tu fai e vuoi fare ,cosi in tutta spenzieratteza come se nn esistessero effetti collaterali
ci sarebbe un intera popolazione di impotenti , che sparano acqua con la sicurezza del 50 % di avere una ciste ai testicoli !!!!o con due tette

insomma tanta gente non si cura , ma non diventa CERTAMENTE e completamente CALVA

SECONDO TE PERCHè TUTTI , E DICO PROPRIO TUTTI DOPO UN TOT SENTONO L'ESIGENZA FISICA DI SOSPENDERE TRATTAMENTI CON LA FINA ?

purtroppo anche nel minox , c'è un problema , ( sarebbe troppo bello se in questi due farmaci non ci fossero effetti collaterali )
ed è quello che alla lunga è inutile negarlo , basta andare a sentire i pareri di chi l'ha provato per anni

va a sensibilizzare tutti i capelli ,e hai una dipendenza cosi a vita
staccare per un po , significa effluvio sicuro , capelli che cadono a gogo , portandosi pure quelli sani che difficilmente poi ricresceranno se hai l'aga e senza lo stimolo del minox

ritornando in tema
Dottor Gigli
l'acido fosfatidico a che punto e con gli studi, ci sono gia lozioni commerciali ,testimonianze , si puo fare mettere in un galenico

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
hai detto una serie di cazzat..e inpressionanti. intanto ti devi chiedere ho alopecia androgenetica? mio padre è calvo? se si è inutile che aspetti per curarti prendi la fina o la duda come molti stanno ultimamente facendo. non ti fare influenzare dal forum molti si fanno sugestionare dal bugiardino. la fina non fa venire cisti al testicolo, ma casomai le previene, i capelli non si sensibilizzano al minoxidil. esigenza fisica di sospendere la fina non la puo' sentire un giovane di 23 anni ma casomai uno a 40 anni. cmq io noto che la libido mi aumenta aumentando la dose di fina non il contrario

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ok ho detto ca**ate
ti dico solo che usando la fina per soli 20 giorni circa
nn tirava piu come prima ! e nn sono fatti psicologici
in piu era completamente sparito il normale alzabandiera mattutino !
senza poi parlare delle ieaculazioni acquose
fitte al testicolo per alcuni giorni
la psiche non puo arrivare a tanto... quindi i side ci sono e anche parecchi , ma devo ammettere che ci sono anche buoni risultati

cmq sappi che la maggior parte degli utilizzatori di minox qui
alla fine nn ha avuto chissa quale miracolo , dopo anni e anni di utilizzo

ritornando in tema nessuno qui ha provato l'acido fosfatidico ?

eccomi800

Utente
9 Marzo 2007
3
0
5
sto usando il minox al 5% da poco tempo ma da quando ho iniziato ad utilizzare questa lozione galenica, soprattutto durante il lavaggio dei capelli, mi cadono molto piu'...si puo' sapere indicativamente quanto dura questa caduta indotta?...cioe' non vorrei perdere del tutto pure quelli che ho. Non riesco a capire se succede perche' sono allergico, ma non credo visto che non ho reazioni sul cuoio capelluto, oppure e' una normale caduta indotta . Se c'e' qualcuno che puo' rispondermi o che ha una simile reazione al prodotto, grazie.